Daft Punk: Random Access Memories in anteprima iTunes

Il duo francese
Ecrit par

I Daft Punk hanno reso disponibile sulla piattaforma iTunes l'ascolto del loro nuovo album Random Access Memories. Il lavoro sarà disponibile dal 21 maggio e delle tredici tracce, Get Lucky è l'unico singolo estratto. Ascolta l'album.

Il nuovo album dei Daft Punk si può ascoltare dal 13 maggio in anteprima streaming su iTunes. Il duo francese continua la marcia di avvicinamento al 21 maggio, giorno in cui uscirà ufficialmente Random Access Memories. Il quarto album in studio è di matrice elettro-pop, nello stile dei Daft Punk e anche stavolta con diverse collaborazioni che ne hanno arricchito la matrice sperimentale. L'impronta musicale delle sperimentazione si può apprezzare soprattutto in ballate come "Giorgio by Moroder" (scritta insieme al produttore italiano Giorgio Moroder) e "Touch", realizzato con Paul Williams (compositore statunitense). Il duo francese ha realizzato in tutto sei delle tredici tracce con altri autori. Le altre due collaborazioni riguardano il cantante degli Strokes Julian Casablancas e Panda Bear.

Daft Punk: Random Access Memories in anteprima iTunes

L'album realizzato da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, potrà diventare una pietra miliare della musica pop disco e della tech-house. Il primo singolo dei Daft Punk, Get Lucky, dalla sua uscita (il 19 aprile) ha ottenuto un grande successo di critica e di vendita: è stato primo in dieci Paesi nel mondo, tra cui in mercati discografici importanti come Regno Unito, Italia e Francia. Del singolo si aspetta ora il video, magari con le campagne virali a cui i Daft Punk ci stanno abituando. Ma intanto fermatevi e godetevi in anteprima l'ascolto (per una sola volta) di Random Access Memories con il link suggerito da melty.it.

>>> Ascolta Random Acces Memories in anteprima su iTunes

Crediti: melty.it, yourmusicradar.com, youredm.com