Da Zendaya a Lucy Hale, le star che hanno festeggiato la loro mamma

Happy Mother's Day!
Ecrit par

In quasi tutto il mondo ieri si è celebrata la festa della mamma e anche le star hanno voluto ringraziare le donne che li hanno cresciuti, amati e sempre supportati (e sopportati!).

Quanti di voi ieri hanno festeggiato la mamma mangiando con lei una fetta di torta, condividendo alcuni momenti divertenti e di affetto con lei, o semplicemente pubblicando sui social una fotografia con la quale celebrare tutto l’amore che provate per lei? Beh se avete fatto almeno una di queste cose siete proprio come una grande parte delle star che ieri ha voluto ringraziare la propria madre per esserci sempre stata, nei momenti belli e in quelli difficili della vita. Se quindi a dedicare un vero e proprio album di throwbacks alla mamma Yolanda è stata Bella Hadid, la quale è stata aiutata anche dalla sorella Gigi che ha voluto comunque dare il suo contributo sul suo account Instagram, a condividere direttamente i festeggiamenti con le proprie sorelle e i propri fratelli sono state Miley Cyrus con Noah e Bella Thorne che ha direttamente fatto gli auguri alla sorella Dani, che da sempre le fa anche a mamma e da amica.

I LOVE YOU, MUM!

Se tra i One Direction non sono mancati ovviamente gli auguri di Liam Payne alla sua innamorata Cheryl, che da poco è diventata madre del piccolo Bear, e un dolce video di Briana Yungwirth con Freddie Reign,il bimbo avuto con Louis Tomlinson, anche un altro ragazzo, Shawn Mendes, ha voluto celebrare la sua cara mamma con una dolce foto del passato. Se invece Zendaya e Kylie Jenner hanno scelto degli scatti più recenti con le loro “regine”, Ashley Benson e Lucy Hale hanno puntato sulla somiglianza che le rende ancora più vicine al primo grande amore della loro vita. La più dolce? Ariana Grande, la quale, con un bello scatto di tanti anni fa ha annunciato: “ogni giorno è il tuo giorno, mami”.

Crediti: Instagram