Da Violetta 3 a Notti sul Ghiaccio: Clara Alonso in gara su Rai Uno!

Clara Alonso | Zia Angie Violetta | Notti sul Ghiaccio
Ecrit par

Clara Alonso - Zia Angie nella serie tv Disney "Violetta" - sarà fra i concorrenti del nuovo talent di Rai Uno "Notti sul Ghiaccio". Leggi le anticipazioni e gli altri concorrenti già confermati.

Dopo il successo riscosso a Ballando con le Stelle 10, Milly Carlucci ha tentato in tutti i modi di riproporre il cast della serie tv "Violetta" nel suo nuovo talent di Rai Uno "Notti sul Ghiaccio". Nella scorsa edizione del programma sui balli di sala, infatti, abbiamo visto ospiti in più occasioni Martina Stoessel (l'acclamatissima protagonista del serial) e Diego Dominguez. Questa volta, però, non sarà solo una ospitata: il talent sul pattinaggio accoglierà fra i suoi concorrente Clara Alonso, conosciuta dai V-Lovers di tutto il mondo come Zia Angie (la pasticciona parente di Violetta). A confermare la notizia è la stessa attrice argentina attraverso un video pubblicato sulla neonata pagina Facebook ufficiale delle trasmissione.

Stando a quanto annunciato dalla fanpage, inoltre, saranno fra i concorrenti di Notti sul Ghiaccio 2015 anche Stefano Sala (il fidanzatino di Dayane Mello), la campionessa olimpica Manuela Di Centa e l'attore Niccolò Centioni (conosciuto ai più come Rudy ne "I Cesaroni"). In attesa di sapere chi saranno i giudici e i restanti concorrenti, questa seconda edizione di Notti sul Ghiaccio dovrebbe partire ufficialmente il prossimo 21 febbraio. Cosa vi aspettate dal ritorno di questo talent?

Crediti: Youtube, Mediaset