Da Taylor Swift a Ed Sheeran, le star che non resistono ai gatti

La passione di Tay per i gatti
Ecrit par

Quali sono le star disposte a tutto pur di rendere felici i loro gattini? Altro che Zayn Malik, c’è chi, come Taylor Swift, li tratta davvero come dei piccoli re.

Il cane è il migliore amico dell’uomo? Non per tutti. Per le star, almeno, sembrano essere i gatti i favoriti di casa. Sarà per il fatto che i gatti sono più indipendenti e quindi più facili da gestire anche per chi, come le celebrità, appunto, sono spesso in giro per il mondo, ma quel che è certo è che spesso questi dolci e morbidi felini sono trattati come dei veri e propri principini. Come resistere, in fondo, a queste tenere palle di pelo? Ne sa qualcosa Zayn Malik che tempo fa ha addirittura contattato una fan per offrirsi di pagare le cure necessarie per il suo povero gatto attaccato violentemente dalla compagna di stanza di sua sorella.

TUTTI PAZZI PER I GATTI

Anche la fidanzata del cantante, la modella Gigi Hadid, ha ammesso di essersi disperata quando il suo adorato cucciolo è morto e, per ricordarlo, ha pubblicato una dolcissima foto su Instagram nella quale lei e Zayn lo tenevano tra le braccia, ancora sorridenti. Anche Austin Mahone va pazzo per i gatti, ma se a coccolarli tutto il giorno e a fargli indossare delle coroncine è Bella Thorne, che li considera come dei veri figli, a non poter più fare a meno di loro e a trattarli come dei veri principini, anzi delle principesse, è Taylor Swift che ha riservato una zona bellissima della sua casa alle sue Meredith Grey e Olivia Benson. La regina del pop porta le sue due piccole star sempre con lei e quando non può per motivi di distanza davvero esagerata, porta con sé degli enormi cartonati che le rappresentano. Non parliamo poi di Ed Sheeran, che è convinto che i suoi gatti rappresentino i suoi stati d’animo, e che ha dichiarato che in futuro vorrebbe essere circondato da bambini e dolci micini. Quante fusa!

Crediti: YoutubeArchivio web, Instagram, Archivio Web, Archivio web