Da Selena Gomez ad Ariana Grande: Le star che vanno pazze per Disneyland

Le celebrità a Disneyland
Ecrit par

Che sia per festeggiare un compleanno o per un giro notturno sulle montagne russe, nessuna star riesce a resistere al fascino di Disneyland.

Certo, da una parte ci sono i genitori che vanno a Disneyland per fare felici i loro bambini, come era successo tempo fa alla famiglia di Kim Kardashian, ma è inutile negare che la maggior parte delle volte le celebrità vanno in quel mondo fantastico pieno di travestimenti, principesse e giochi per divertirsi per sé stesse, per passare un momento da sogno insieme ai propri amici o ai propri innamorati. Una delle star più affezionate al famoso parco di divertimenti è sicuramente Ariana Grande, che ci torna tutte le volte che può, anche quando si tratta di poter fare solo un giretto veloce sulle montagne russe più spaventose del posto, come ha dichiarato di aver fatto pochi giorni fa, quando si è scusata con i fan per non aver scattato la solita fotografia davanti al castello di Aurora a causa dell’ora notturna in cui quindi, lo stesso, non era visibile nemmeno usando il flash! Anche Demi Lovato, dopo averci festeggiato il suo compleanno nel 2014, ha deciso di trascorrerci una giornata d’amore, insieme al fidanzato “El Bomba” Vasconcelos, solo pochi giorni fa.

LE STAR A DISNEYLAND

Gli ultimi visitatori del mondo magico di Disneyland sono però Selena Gomez, che ci è andata con la famiglia, e Niall Horan, ma di certo non possiamo dimenticarci nemmeno la straordinaria giornata che hanno vissuto nel parco di Parigi le sorelle più richieste della moda, Gigi e Bella Hadid che hanno dichiarato di essersi divertite come delle bambine e di averci trascorso uno dei giorni più belli della loro vita tra attrazioni da brivido e scatti con Mickey Mouse. Certo Gigi ha scelto di andarci con la sorella anche perché il suo fidanzato, Zayn Malik, ci era già andato anni fa con la sua fidanzata dell’epoca, Perrie Edwards delle Little Mix. Grandi e piccini, per una giornata tra amici o con il proprio amore, per un sogno che diventa realtà per un giorno intero o per solo qualche ora notturna, tutti subiscono sempre e comunque il fascino di Disneyland…. e come non capirli!

Crediti: Archivio web, Archivio Web, Instagram, Archivi web