Da Selena Gomez a Zendaya: I vincitori dei Kids Choice Awards

La presentazione dei KIds Choice Awards
Ecrit par

Da Selena Gomez a Zendaya, molte delle nostre star preferite sono state premiate ai Kids Choice Awards di sabato notte. Ecco la lista dei nostri vincitori preferiti.

A presentare i Kids Choice Awards che si sono tenuti sabato notte è stato niente meno che il wrestler più famoso degli ultimi anni, John Cena, il quale ha avuto quindi l’onore di incontrare e di celebrare tutte le star preferite del giovane pubblico internazionale, dalla meravigliosa Zendaya, all’amatissima Ellen DeGeneres, fino a… Spongebob! Tra le protagoniste indiscusse della serata c’è stata sicuramente Demi Lovato, bellissima e raggiante con il suo nuovo look solare e con i capelli caschetto la quale, però, dopo essersi confessata ai giornalisti ai quali ha raccontato tutte le ultime novità della sua vita privata e della sua carriera, è stata imbrattata di vernice durante lo show, uno scherzo che viene fatto alle star ogni anno nel corso delle premiazioni. Ad essere invece decisamente la più entusiasta del premio ricevuto dalla sua band, le Little Mix (già vincitrici ai Brit Awards), è stata sicuramente la divertentissima Perrie Edwards, la quale, una volta ritirato il premio ha subito aggiornato il suo profilo Instagram dichiarando, onorata, di aver sempre sognato di vincere ai KCA. Ecco tutti gli altri vincitori della serata.

Da Selena Gomez a Zendaya: I vincitori dei Kids Choice Awards - photo
Da Selena Gomez a Zendaya: I vincitori dei Kids Choice Awards - photo
Da Selena Gomez a Zendaya: I vincitori dei Kids Choice Awards - photo

A vincere il premio per la migliore star televisiva è stata Zendaya, sempre con i piedi ben saldi a terra e sul red carpet con la dolce nipotina, per il suo personaggio in “K.C. Undercover”, mentre a portare a casa il premio per la miglior cantante femminile è stata Selena Gomez, secondo molti pronta a partire molto presto in tour con il fidanzato The Weeknd. Se ad essere incoronate come migliori star mondiali sono state le Little Mix, a ricevere ben due statuette sono state invece le americane Fifth Harmony, celebrate come miglior gruppo musicale e vincitrici per la migliore canzone dell’anno con “Work From Home”. Gli uomini più fortunati della serata sono stati invece, l’ex di Taylor Swift, Calvin Harris, come miglior dj, e il giovane Shawn Mendes, miglior cantante del momento. A tornare a casa senza nemmeno un riconoscimento, invece, è stato Justin Bieber, il quale, però, ha preferito non commentare la scelta del pubblico (d’altronde proprio in questi giorni la pop star ha dichiarato di vivere un momento di positività della sua vita). Siete d’accordo con queste premiazioni?

Crediti: Instagram, Archivio Web