Da Sara Sampaio a Stella Maxwell: Victoria's Secret, Pasqua hot per gli angeli

Sampaio vs Maxwell
Ecrit par

Superata la Pasqua, Victoria's Secret ci ricorda di salvaguardare la forma fisica non esagerando con le uova di cioccolato attraverso scatti e video sexy su Instagram.

Se subito dopo aver scartato tutte le uova di cioccolato di questa Pasqua i sensi di colpa riguardo la forma fisica hanno già fatto capolino, vi consigliamo (soprattutto all’universo femminile) di non scorrere la gallery che vi proponiamo di seguito. Troverete, infatti, i fisici pressochè perfetti, con décolleté esplosivi e lati b da urlo, degli angeli di Victoria’s Secret che, come di consueto, hanno postato sulla propria pagina di Instagram le foto più sexy della settimana pasquale. Non si tratta soltanto di pubblicizzare l’intimo ed i costumi da bagno della nota casa di lingerie statunitense, ma un vero e proprio monito ai comuni mortali, ricordando loro di non esagerare con i bagordi pasquali perché altrimenti addio forma fisica (e prova costume!). Se l’obiettivo (femminile) del 2016 è quello di emulare lo sguardo e l’atteggiamento ammiccante delle brune Sara Sampaio e Adriana Lima (mozzafiato nel video di Love Magazine) o arrivare ad avere le curve super hot di Taylor Hill e Josephine Skriver, vi consigliamo di fare tesoro del consiglio inziale. Ma anche i maschietti intenti a leggere (si fa per dire) il presente articolo devono stare in guardia: fianchi e pancetta sono direttamente proporzionali all'abuso di pastiere, cioccolata, colombe e chi più ne ha più ne metta.

Da Sara Sampaio a Taylor Hill, gli angeli sexy pure a Pasqua
Da Sara Sampaio a Taylor Hill, gli angeli sexy pure a Pasqua

Non c'è dubbio: le più sexy della settimana rispondo al nome della portoghese Sara Sampaio, della chiacchieratissima Stella Maxwell e dell'esuberante Josephine Skriver (eccola super sexy ai Caraibi), vera e propria bomba sexy al soldo di Victoria's Secret, che affida costantemente le proprie collezioni di intimo al 90/60/90 della supermodella danese. Pasqua sexy anche per Stella Maxwell (eccola in versione Charlie's angels insieme a Candice Swanepoel), la quale ha postato alcuni scatti hot del fotografo più richiesto della moda David Bellemere. Sara Sampaio, invece, è stata molto attiva sui social, documentando alcune serate di gala a cui ha partecipato attraverso foto dove appariva stretta in abiti rosso fiammanti. Lo scatto che più di tutti ha attirato le attenzioni dei followers della 24enne è stato quello in cui Sara Sampaio appare sdraiata in spiaggia a prendere il sole. Il costume succinto indossato dall'angelo di VS non passa di certo in osservato...

Crediti: Josephine Skriver Instagram, Stella Maxwell Instagram, Sara Sampaio Instagram, Victoria's Secret, melty.it