Da Ryan Gosling ad Angelina Jolie: I peggiori film del 2015 per 'The Wrap'

Una scena da By The SEA
Ecrit par

Tempo di bilanci per il 2015: dopo le classifiche dei film migliori arrivano anche quelle dei peggiori, e i critici di The Wrap ci sono andati giù pesante!

Se qualche ora fa l'American Film Institute ha diffuso la propria classifica dei 10 film dell'anno, il magazine 'The Wrap' ha invece scelto di andare contro corrente, rendendo noti i titoli dei film peggiori del 2015. Le classifiche redatte sono due, e portano la firma dei due giornalisti più celebri della testata Alonso Duralde e Inkoo Kang; By The Sea (qui la nostra recensione), il secondo film come regista di Angelina Jolie, è l'unica pellicola citata da entrambi, segno la signora Pitt, forse, farebbe meglio a limitarsi a lavorare davanti alla macchina da presa, ma non mancano altri nomi illustri, come Camerone Crowe e Ryan Gosling, il cui esordio 'Lost River' pare non aver particolarmente convinto la stampa. Di seguito le due classifiche.

La classifica di Alfonso Duralde

10) Rock the Kasbah 9)The Cobbler 8)Entourage 7)Pixels 6) I Fantastici 4 5)Strange Magic 4) Il superpoliziotto del Supermercato 2 3) Aloha 2) Pan 1) Get Hard- Duri si diventa

La Classifica di Inkoo Kang

10) Me and Earl and the Dying Girl 9)Our Brand Is Crisis 8)By the Sea 7)Fuga in tacchi a spillo 6) Stonewall 5)The Letters 4)Hitman: Agent 47” 3) Pixels 2)Little Boy 1) Lost River.

Crediti: web , Universal Pictures