Da Ryan Gosling a Liam Hemsworth: Cosa si aspettano le star per Natale

Come trascorreranno il Natale
Ecrit par

Cosa si aspettano per Natale la star? Da Ryan Gosling a Liam Hemsworth passando per Harrison Ford, ecco cosa hanno risposto!

Natale è senza alcun dubbio uno dei giorni più attesi dell'anno: tra propositi di essere più buoni e regali da scartare sotto l'albero, il 25 dicembre è una giornata speciale anche per le star, che hanno rivelato cosa si aspettano per questo Christmas day. Reduce dal successo di 'Star War- Il Risveglio della Forza', Harrison Ford si aspetta un regalo un po' insolito: "Vorrei una scatola con del tempo da poter spendere. Siamo stati così impegnati a promuovere il film che non ho potuto comprare nemmeno un regalo. Inizerò lo shopping il 18, quando avremo finito con la pellicola. Sarà difficile".

Ryan Gosling

Ryan Gosling: " Lo scorso Natale Esmeralda aveva solo pochi mesi, quindi questo sarà il suo primo vero Natale e siamo molto contenti. Sfortunatamente, per Natale mia mamma ha una vera ossessione per l'album natalizio degli Hanson. Senza nulla togliere a loro, ma ho ascoltato quel disco più di quanto avrei dovuto"

Liam Hemsworth

Liam Hemsworth: Natale è di solito un periodo dell'anno in cui tutta la mia famiglia è al gran completo. Adoro Natale. Non so se ci riuniremo in Australia o in America o andremo in vacanza, ma saremo insieme e mangeremo molto. La magia di Babbo Natale svanisce quando si cresce, ma dato che mio fratello ha dei bambini, quella magia ritorna, perché condividi con loro l'eccitazione per l'arrivo dei regali.

Josh Hutcherson: Di solito torno in Kentucky per Natale, ma la mia famiglia si è un po' allargata, quindi trascorrerò Natale tra Los Angeles e il Kentucky. Di solito ci scambiamo i regali e proviamo a giocare. Ho una famiglia interessante, hanno personalità molto forti, quindi dovunque siamo è fantastico, ma può essere una bella sfida. Guardiamo sempre “A Christmas Story,” e in quanto a cibo non posso rinunciare ai fagioli di mia nonna. E' una ricetta segreta.

Crediti: web , Archivio web