Da Royal Baby George a Santiago De Martino: i bebé vip più brutti

blue ivy tra le bimbe più brutte
Ecrit par

Chi l'ha detto che i bambini sono tutti belli? Il mondo è pieno di piccoli non proprio graziosi, e molti sono anche figli di celebrità. Ecco una lista dei più celebri "brutti anatroccoli" del mondo.

Sono coppie talmente belle da rasentare la perfezione, eppure i frutti del loro amore non sempre sono all’altezza delle premesse. Può capitare che attori, modelle, e perfino reali non riescano a tramandare i propri “geni attraenti” alla prole e si ritrovino genitori di “brutti anatroccoli” che, non ci è difficile credere, spiccheranno comunque il volo (si guardi alla voce patrimonio e aiutini chirurgici). Ecco una lista delle “baby celebrities” più brutte in circolazione.

Blue Ivy Carter

Purtroppo la piccola Blue Ivy non ha preso molto da mamma Beyonce, ma risulta la copia autentica del molto meno avvenente papà Jay Z. Nata nel 2012, Blue è comunque una delle bambine più ricche e potenti del mondo e potrà sicuramente compensare, a giudicare dal suo sguardo vispo, con una forte personalità un aspetto non proprio da principessa. Speriamo solo la famiglia Carter riesca a superare il periodo di crisi in cui è sprofondata, anche se pare che Jay Z e Beyonce abbiano deciso di non divorziare proprio per il bene della figlia.

Royal Baby George

Il più celebre bebé del mondo ha bruciato a dir poco le tappe, dovendosi abituare prestissimo ai flash dei paparazzi. Erediterà pure il trono del Regno Unito ma, non ce ne vogliano William e Kate, George non è di certo un “re” di bellezza. Anche l’attrice Amanda Bynes si è fatta scappare un commento poco carino sul piccolo reale, definendolo “un piccolo brutto bambino” e, guardando le foto del battesimo del Royal Baby non si può darle torto. Paffuto al punto giusto ma con un’attaccatura di capelli che ricorda troppo quella di suo padre, Baby George rischia di somigliare troppo a nonno Carlo e, con due bellezze come Diana e Kate in famiglia, sarebbe un vero peccato.

Santiago De Martino

Suo malgrado il piccolo Santiago è diventato una social celebrity, data la frequenza con cui mamma Belen posta sue foto su instagram. Le reazioni dei fan alla vista del pargolo non sempre sono state positive: guardando le foto di mamma e papà, in molti si aspettavano un semidio e si sono ritrovati una specie di piccolo hobbit.

Emme e Max Anthony Lopez

Quando Jennifer Lopez vendette per una cifra esorbitante a “People” le foto in anteprima dei suoi gemellini appena nati, il mondo intero non poté far altro che prendere atto della situazione: Jennifer aveva dato alla luce due mostriciattoli. I due piccoli, ahimè, erano la copia in miniatura del papà, ma, come diceva Pino Daniele “Ogni scarrafone e bello a mamma soja”.

Crediti: facebook, Belen Rodriguez, Archivio web, blue ivy