Da Paris Hilton a Kylie Jenner: Nude su Paper come Kim Kardashian (FOTO)

Kim Kardashian su Paper
Ecrit par

Tutte cercano di prendere le distanze dagli eccessi di Kim Kardashian ma la realtà è che, nello star system, la sua provocante formula del successo a base di lato b è una vera moda.

Il giornale è di nuovo Paper e il servizio potrebbe ancora "rompere Internet". Stavolta non stiamo parlando di Kim Kardashian, ma dell'ereditiera più famosa di Hollywood, Paris Hilton. È passato un anno da quel famoso servizio in cui la curvy icon posava seminuda con il suo noto derrière protagonista, talmente pronunciato da fare da vassoio ad un calice di chamapagne. L'eco di quelle foto si fa ancora sentire, sul sito si legge: "Incredibile che sia passato un anno dal nostro Break The Internet" e il magazine si prepara a festeggiare la ricorrenza nel migliore dei modi. Sul suo numero speciale Fandemonium figurano infatti ben quattro celebrità, tra cui appunto Paris Hilton che di Kim Kardashian, qualche anno fa, era addirittura amica. Poi una serie di frecciatine dovute alle rispettive ascese nella scala del successo e piccole gelosie hanno allontanato le due. Paris ha detto una volta alla radio: "Non vorrei il sedere di Kim, è troppo grande!" . La Kardashian si è vendicata alla prima occasione utile, sbottando dopo una performance della Hilton cantante: "Bene, ora sentiamo della vera musica!". Pare che ultimamente le acque si siano calmate e la bionda si sia detta felice della gravidanza di Kim (che ancora non sa come chiamare il figlio che aspetta da Kanye West). Ma nello shooting per Paper non la sta imitando?

A difesa di Paris possiamo dire che non è certamente l'unica a guardare Kim Kardashian come un modello, critiche per il lato b a parte. Anche la sorellina Kylie Jenner (qui insieme al compleanno di Kendall), appena maggiorenne ma già piena di esperienze vista la movimentata famiglia di partenza, ha appena posato per un altro magazine, Interview, in panni succinti. I suoi completi in latex liquido, che le aderiscono come una seconda pelle, in alcuni scatti lasciano completamente scoperto il fondoschiena. Impossibile, ancora di più per una questione di DNA, non immaginare un legame con Kim. Sotto sotto quindi c'è da dire che nonostante nello starsystem tutte prendano le distanze dagli eccessi della Kardashian, la sua provocante formula del successo è largamente imitata.

Crediti: dailymail, Interview, Paper, Google