Da Metal Gear Solid 5 a Dragon Ball: 12 offerte di Natale per PS4

Metal Gear Solid 5, prezzo più basso in sconto su PS4
Ecrit par

Le 12 offerte di Natale su PS4, PS3 e PS Vita partono oggi, 1° dicembre. Ecco tutti gli sconti su PlayStation Store in attesa della notte più magica dell'anno.

Neanche il tempo di far raffreddare i portafogli dagli sconti pazzi del Black Friday (Destiny, FIFA 16, The Witcher 3: Offerte su PS4 per il Black Friday) che il PlayStation Store è pronto ad accogliere nuove caldissime offerte per tutti gli appassionati di gaming. Sony Computer Entertainment lancia infatti nella giornata di oggi, 1° dicembre, la tradizionale promozione delle 12 offerte di Natale su Playstation Store. Come molti di voi già sapranno, ogni 48 ore sarà presente un gioco recente con uno sconto molto consistente, titoli che toccano tutte le piattaforme della compagnia, da PS3 all'ammiraglia PS4.

Da Metal Gear Solid 5 a Dragon Ball: 12 offerte di Natale per PS4

Inoltre è stata lanciata l'iniziativa "Giochi a meno di 15 euro per Natale", valida sino al 24 dicembre, con la quale potremo mettere le mani su alcuni classici per PS3 e PS Vita a prezzi ridotti. La prima offerta per PlayStation Store tocca uno dei titoli più caldi del 2015, Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Il capolavoro di Hideo Kojima è acquistabile con il 50% di sconto sul prezzo originale - Prezzo intero €69.99, Scontato €34.99 - fino alle 23:59 del 2 dicembre. A QUESTO LINK tutti i titoli a prezzo ridottissimo sulle "vecchie console" targate Sony.

Crediti: Sony, Konami