Da Jennifer Lawrence a Nina Dobrev: Golden Globe, i look dell'after party (FOTO)

Jennifer Lawrence, Nina Dobrev, Kaley Cuoco e Katy Perry
Ecrit par

I look sfavillanti dei Golden Globe non si sono esauriti sul red carpet: dopo le premiazioni, le celeb si sono tutte riversate all'Hilton di Beverly Hills per l'after party. Le foto!

Non c'è evento a cinque stelle che non si rispetti che non sia seguito da un altrettanto glamour after party. È successo anche stanotte dopo i Golden Globe (tutti i vincitori) al Beverly Hills Hilton di Los Angeles, dove alcune della star hanno fatto in tempo a cambiarsi d'abito (qui tutti i look del red carpet) facendo così sfoggio di nuove meraviglie, mentre altre, come ad esempio Kate Hudson, hanno preferito ripetersi piuttosto che non esserci. La vincitrice della statuetta come Miglior attrice protagonista in Joy, Jennifer Lawrence, che alla premiazione era sfavillante in rosso con un vestito firmato Dior, per la festa ha abbassato il tono con un mini dress Versace con le bretelline e le applicazioni paillettate. Ai piedi sandali Jimmy Choo. Le statuette del cinema hanno costituito un'occasione di reunion per il cast di The Vampire Diaries, inclusi Nina Dobrev e il suo ex Ian Somerhalder. Non possiamo credere che il bello e tenebroso, nonostante sia ora sposato con Nikki Reed (qui i loro momenti migliori del 2015) sia rimasto indifferente all'abito della vecchia fiamma, lungo, con strascico, lavorato in pizzo e rete, che lasciava spazio a inserti nude (e alla fantasia).

Da Jennifer Lawrence a Nina Dobrev: Golden Globe, i look dell'after party (FOTO) - photo
Da Jennifer Lawrence a Nina Dobrev: Golden Globe, i look dell'after party (FOTO) - photo
Da Jennifer Lawrence a Nina Dobrev: Golden Globe, i look dell'after party (FOTO) - photo

Negli ultimi giorni non sta saltando una serata mondana l'attrice di The Big Bang Theory Kaley Cuoco, che è passata dai People's Choice Awards (dove sono state scattate foto dubbie con Johnny Galecki) ai Golden Globe con un abito rosso Christian Siriano dallo scollo e lo spacco mozzafiato, abbinato a sandali Casadei. Era in ottima compagnia piuttosto Katy Perry (scopri le altre popstar presenti all'evento!), immortalata a più riprese, nel corso dell'after party, con l'amico Orlando Bloom, elegantissimo in completo e papillon. La cantante di Last Friday Night invece, con il suo solito stile ironico, ha optato per un vestito rosa Prada dall'ampio décolleté e con un fiocco bambinesco sulla schiena.

Crediti: dailymail, getty images, melty