Gomorra - La serie: Salvatore Esposito giudice del talent Chance su Agon Channel

Salvatore Esposito | Agon Channel
Ecrit par

Salvatore Esposito, assieme a Martina Stella ed Elhaida Dani, sarà nella giuria del talent show di Agon Channel "Chance". Leggi le anticipazioni.

Partirà il prossimo venerdì 20 febbraio alle 21.15, Chance: il nuovo talent show di Agon Channel condotto da Veronica Maya. Dopo tre mesi di audizioni, trenta città visitate in tutta Italia e oltre 8 mila persone provinate, Agon Channel ha selezionato sessanta concorrenti che si sfideranno per ottenere un contratto con Agon Channel e diventare il nuovo volto del canale italo-albanese. I concorrenti si sfideranno in tre categorie: canto, recitazione e conduzione. A decretare le migliori performance, ci sarà un trio di giurati piuttosto variegato: due attori ed una vincitrice di un talent show italiano. Vuoi scoprire chi sono? Continua a leggere l'articolo..

La giuria di Chance è composta da tre membri d’eccezione: Martina Stella, una delle attrici fra le più presenti nel cinema e della tv italiana; Salvatore Esposito, attore protagonista della prima stagione cult di Gomorra - La serie; e poi c'è Elhaida Dani: cantante albanese,vincitrice nel 2013 della prima edizione del talent The Voice of Italy e prossima rappresentare per l'Albania agli Eurovision 2015. Chance si propone non solo come un contest per giovani talenti ma anche come un grande show di musica e canto: infatti ogni settimana la star del musical italiano Massimiliano Pironti renderà omaggio ad un grande artista della musica internazionale e si esibirà dal vivo con un corpo di ballo formato da professionisti.

Crediti: youtube, Archivio web