Da Gigi Hadid a Emily Ratajkowski: Party sexy a Parigi (Foto)

Gigi Hadid, Emily Ratajkowski, Nicki Minaj, Rita Ora
Ecrit par

La settimana della moda francese si è chiusa in bellezza con un party a cinque stelle, pieno di celebrities che hanno fatto a gara di sensualità.

Prima che ognuna delle star che ha preso parte a diverso titolo alla Paris Fashion Week rientrasse alla base, un party ha concluso in bellezza la kermesse dedicata alla moda per il prossimo autunno inverno. Si tratta di un evento organizzato da V Magazine, una cena che chiamava a raccolta in un ristorante esclusivo big di settori diversi, da Karl Lagerfeld a Pharrell Williams. Tra le ospiti femminili presenti è stata una vera e propria lotta alla più sexy del reame. Sul podio delle modelle salgono Gigi Hadid e Emily Ratajkowski. La fidanzata di Zayn Malik era probabilmente esausta dal continuo sfilare ma non lo dimostrava. Il suo stile di impronta punk, grazie a pantaloni tartan aderenti e chiodo nero in cavallino sopra una maglia trasparente, era provocante senza essere eccessivo. La Hadid aveva i capelli raccolti in uno chignon e il viso incorniciato da grandi orecchini a cerchio. Tutt'altra scelta per la seducente Emily, d'argento vestita.

L'abito della modella di origini polacche assecondava le sue forme tanto apprezzate, con uno scollo ampio sul décolleté. Sia la Hadid che laRatajkowski, recentemente di nuovo vittima di un attacco hacker per i suoi scatti sexy,sembravano improvvisamente caste accanto a Nicki Minaj: la popstar non manca occasione per risultare esplosiva, come appunto al party V Magazine con un minuscolo completino in pelle e nudità occultate solo in parte dalla pelliccia. Più discreta seppur sensualissima la collega Rita Ora, che ha sfoggiato un look in denim e, al posto del bra sotto al top, ha preferito mettere una coroncina sul capo.

Crediti: melty, dailymail