Da Emma Watson a Jennifer Lawrence, le star raccontano i loro baci peggiori

Emma Watson e Jennifer Lawrence
Ecrit par

I baci non sono sempre come nei film: ne sanno qualcosa queste star, che hanno raccontato i più imbarazzanti mai sperimentati

Un bacio esprime tante cose: amore, passione, trasporto, ma spesso, purtroppo, può scatenare anche dei sentimenti negativi. A volte infatti si può incappare in un bacio che non è proprio come l’abbiamo sempre sognato. Ne sanno qualcosa diverse star che hanno un ricordo non proprio buono di alcuni baci. Dal bacio “fraterno” di Emma Watson, protagonista di "La bella e la bestia", al bacio “con fuga” di Selena Gomez, attualmente felice accanto a The Weeknd, sino a Miley Cyrus: scopriamo insieme quali sono stati i peggiori baci delle star e i loro racconti di quei momenti imbarazzanti!

Selena Gomez Harry Styles Ariana Grande Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth Emma Watson e Rupert Grint

Partiamo da Harry Styles, che ha dato il suo peggior bacio all'età di 11 anni. Come ha ricordato in un’intervista si è trovato in forte imbarazzo e non sapeva davvero cosa fare quando la ragazza in questione ha deciso di usare un po’ troppo la lingua! Problemi ben più gravi per Ariana Grande, protagonista di un bacio vampiresco con il ragazzo dei suoi sogni. Quando si è baciata con il fortunato infatti il suo naso ha iniziato a sanguinare e lei si è spaventata a morte. Selena Gomez aveva 7 anni quando ha ricevuto un bacio da un ragazzo, peccato che non se l’aspettasse affatto. Proprio per questo ha finito per colpirlo e fuggire: che imbarazzo!

Che dire invece dei baci “all’aglio” di Miley Cyrus/Nick Jonas e Liam Hemsworth/Jennifer Lawrence? Nick Jonas ha spiegato di aver dato il primo bacio a Miley Cyrus dopo aver mangiato una pizza alla cipolla, mentre Liam Hemsworth ha spiegato che il suo bacio peggiore è stato con Jennifer Lawrence, che sapeva di tonno, cipolla e aglio! Infine chiudiamo con Emma Watson, che ha definito il suo peggior bacio quello con Rupert Grint in “Harry Potter”. Il motivo? Lo ha sempre considerato come un fratello e la scena era decisamente strana!

Crediti: Archivi Web, Archivio web, web , Archivi web