Da Emma Watson a Demi Lovato, le star con le lentiggini

Le star e le loro lentiggini
Ecrit par

Un dettaglio piccolissimo, ma un segno di riconoscimento che rende ancora più carine e uniche: le lentiggini. Ecco le star alle quali stanno meglio!

Sono piccolissime, quasi invisibili, eppure le lentiggini riescono a cambiare in modo evidente l’aspetto delle persone. Se sul viso di una bambina la rendono ancora più dolce, su quello di una donna, le lentiggini possono trasformarsi in un dettaglio sexy e in un vero e proprio segno di riconoscimento. Chi pensando a Emma Stone non ricorda subito questa sua caratteristica? Anche molte altre delle star che amiamo di più hanno queste “freckles”, come le chiamerebbero loro. Come non impazzire davanti al visino di Emma Watson che, dai tempi di “Harry Potter” li ha resi quasi una moda tra le ragazzine? Anche Martina Stoessel, che, messa da parte Violetta è tornata al suo look del passato con capelli lunghi e viso acqua e sapone, le sta rilanciando.

FRECKLES EVERYWHERE!
Le star e le loro lentiggini
Le star e le loro lentiggini

Se Kristen Stewart le ha rese un vero e proprio segno distintivo dei suoi personaggi, soprattutto in “Twilight” e “Into The Wild”, quelle di Jesy Nelson, invece, sono purtroppo spesso coperte dal trucco. Se, crescendo le lentiggini di Kendall Jenner hanno avuto la tendenza a diminuire fino quasi a sparire, chi è davvero orgogliosa di averle e, ogni lunedì e venerdì le mette bene in mostra sul suo profilo Instagram, è Demi Lovato la quale, finalmente, ama il suo corpo e non ha assolutamente paura di ammetterlo davanti a tutti. Spiritose, fanciullesche, sensuali e così naturali, le lentiggini sono il dettaglio da sfoggiare la prossima estate, abbinato ad un look sobrio e con poco make up (beate chi le ha!).

Crediti: Instagram, Archivi web, Archivio web, Primissima, Archivio Web, Steve Granitz, Getty Images