Da Ed Sheeran alle Fifth Harmony Il meglio degli iHeartRadio Awards

Fifth Harmony vincitrici della serata
Ecrit par

La scorsa notte si sono tenuti gli iHeartRadio Awards che hanno visto brillare Demi Lovato, Ed Sheeran, le Fifth Harmony e Shawn Mendes.

Come ogni anno, anche questa volta gli iHeart Radio Awards, che si sono tenuti la scorsa notte al Forum di Inglewood, in California, sono stati un vero successo. Tra i momenti migliori non possiamo di certo dimenticare il discorso di apertura di Justin Timberlake contro gli haters o la dolcissima introduzione che Miley Cyrus ha fatto per la sorella Noah, anche lei con il sogno di spiccare nel mondo della musica. A far sognare sul red carpet prima e poi su Instagram è stata invece Demi Lovato la quale, dai Grammy Awards al The Ellen Show non ha mai smesso di mostrare il suo nuovo lato sexy, presentandosi con abiti aderenti e vedo-non vedo (anzi, decisamente vedo!) o scattandosi selfie in lingerie o, addirittura, coperta solo da un lenzuolo. Una vittoria che ha anche il sapore della rivincita è invece quella delle Fifth Harmony, tornare a casa con i premi per la “Best Cover” e per il “Best Fan Army” nonostante l’addio di Camila Cabello, una ferita ancora aperta.

Da Ed Sheeran alle Fifth Harmony Il meglio degli iHeartRadio Awards - photo
Da Ed Sheeran alle Fifth Harmony Il meglio degli iHeartRadio Awards - photo

Tra le esibizioni più amate dal pubblico al Forum e da quello che ha seguito le premiazioni da casa e che le ha commentate su Twitter, ci sono sicuramente quelle del diciottenne Shawn Mendes, presto in partenza per il suo Illuminate Tour, di Ed Sheeran, tanto amato quanto criticato per aver scelto di esibirsi ancora una volta con “Castle On The Hill” e “Shape Of You”, senza quindi presentare alcun nuovo singolo in versione live, e di Katy Perry con i bambini che l’hanno accompagnata, la quale ha fatto anche ridere il suo fandom pubblicando poi una fotografia su Instagram nella quale ha mostrato come, solo dopo lo show, si è accorta di essersi esibita con dei pezzi di quinoa incastrati tra i denti. Tra gli indimenticabili della serata c’è stato anche Joe Jonas, arrivato all’evento tutto solo, senza gli altri membri della band: tira aria di crisi sui DNCE?

Crediti: Instagram