Da Demi Lovato a Irina Shayk, le star che hanno già sfoggiato il costume da bagno

Irina già in forma dopo il parto
Ecrit par

L’estate non è ancora arrivata, eppure molte star hano già ceduto alle vacanze al mare e quindi al costume da bagno. Bikini o costume intero? Le celebrità si sono sbizzarrite con i modelli!

Costume intero, bikini, trikini, culotte, perizoma, a vita alta, a vita bassa, a tinta unita o a fantasia: per quanto spesso sia davvero minuscolo, il costume da bagno è diventato un vero e proprio capo fashion importantissimo per le celebrità che, da diverse estati, sembra vogliano fare a gara tra loro per vedere chi indossa quello più sexy, chi quello più retrò, chi quello più originale e chi quello più innovativo. Se l’hanno scorso è stato il trikini a dominare, senza dimenticare il grande ritorno del costume intero, quest’anno sembra che a vincere siano le scollature vertiginose. Un esempio? Di nuovo al cento per cento “confident”, Demi Lovato ha completamento dimenticato i complessi del passato, è si è lanciata con dei costumi da bagno interi che lasciano davvero ben poco all’immaginazione. Non parliamo poi di Shay Mitchell, che per il Coachella ha scelto direttamente il topless, coprendo il seno solo con i suoi lunghi capelli selvaggi.

LE STAR IN COSTUME DA BAGNO

Tornata già in forma dopo il parto, Irina Shayk ha riproposto un modello in voga anche l’estate scorsa, mentre a scegliere un look più sportivo sono state Kylie Jenner, con delle mutande vintage, e Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix che ha optato per il reggiseno a fascia. Assolutamente hot è invece la sua amica Perrie Edwards, che ha puntato tutto su uno scatto del lato B, coperto solo da un minuscolo perizoma, mentre a votare ancora per il costume intero, nella sua versione più ricercata e sensuale sono state Ashley Benson, tornata alla ribalta grazie al ritorno di “Pretty Little Liars”, e la richiestissima top model Bella Hadid. Tornando in Italia, invece, Chiara Ferragni, regina delle trasparenze e dei topless, ha deciso di tornare a un look angelico e un pò pop, con un bikini comodo, ma assolutamente candido. Voi quale modello preferite?

Crediti: porter, Instagram