Da Britney Spears a Emma Marrone: La tuta aderente è sexy?

Britney Spears in "Oops, I did it again"
Ecrit par

Tremate star del red carpet e del palcoscenico: la tuta aderente non perdona! E gli scatti rubati qua e là lo confermano! Guarda le foto in tutina di Emma Marrone, Rihanna e Katy Perry su melty.it.

Vi ricordate la giovane e innocente Britney Spears che nei panni di una sexy aliena cantava "Oops I did again"? E vi ricordate la tuta rossa e aderente che indossava? L'ex popstar della Disney, allora da poco maggiorenne, ballava sul pianeta alieno con una tutina che non lasciava molto spazio all'immaginazione. In effetti, il fisico di Britney Spears (pronta a tornare nel mondo della musica con un nuovo singolo, "Perfume") era intrappolato in una tutina rossa aderentissima che una star italiana, a distanza di 13 anni, ha ben pensato di riportare sul palcoscenico. Stiamo parlando di Emma Marrone e del suo chiacchierato outfit per il concerto al Mediolanum Forum di Assago a Milano di mercoledì 20 novembre. Un grande concerto, musicalmente parlando, che ha visto al fianco della cantante il rapper Nesli e il cantautore dei Modà, Kekko Silvestre.

Ma a far parlare i 10 mila spettatori non sono state solo le performance, grintose e brillanti come sempre, ma, udite udite, la scelta dell'outfit di Emma Marrone, non troppo consono alla sua forma fisica (e alla situazione! ). La cantante, infatti, ha scelto una tuta rossa abbinata a degli anfibi neri che, invece di renderla sexy e provocante, l'hanno fatta apparire meno in forma di quello che realmente è (come ha dimostrato, al contrario, un sexy scatto su Instagram che i fan hanno addirittura paragonato alla fatale scena di Sharon Stone in "Basic Instinct"). E se i più maligni hanno ben pensato di lamentarsi su Facebook, come commenti del tipo "Fatele cambiare personal shopper, questi look non si addicono al suo corpo", la star invece ha dimostrato ancora una volta la sua grinta.

La cantante, infatti, verso la fine dello show ha dichiarato: "Ringrazio chi ci ha creduto e chi ci crede, soprattutto, grazie a chi non ci crede, perché questo è lo schiaffo migliore". E mentre ci chiediamo cosa abbia pensato Marco Bocci del look di Emma Marrone (la cui relazione sembra procedere a gonfie vele), il pensiero va a tutte le star che, al contrario della cantante, nella tutina di latex ci stanno fin troppo bene. Stiamo parlando di bellezze come Scarlett Johansson, nei panni di Natasha Romanoff e della Vedova Nera in The Avengers; di Beyoncé e Katy Perry, belle e travolgenti in tuta aderente sul palcoscenico e, immancabile, di Rihanna e del suo look animalier tutto da discutere. A voi il giudizio!

Crediti: BritneySpearsVEVO , Archivio web