Da Kristen Stewart a Emma Watson: tutte le star che nascondono le lentiggini

emma watson e kristen stewart
Ecrit par

Per alcune un difetto, per altre un dettaglio di bellezza, le lentiggini sono comunque un particolare che differenzia dalle altre: ecco Emma Watson e le altre star che di solito le nascondono!

Ogni donna ha dei particolari che ai suoi occhi sono dei difetti ma per gli altri sono un particolare di bellezza: da delle guance troppo "paffute" a dei fianchi considerati eccessivamente rotondi, ognuna di noi non si accetta mai totalmente nella propria immagine, cercando di camuffare ciò che non ci piace e criticandoci in continuazione. Uno dei dettagli che spesso, sopratutto da bambini, viene spesso preso di mira, sono le lentiggini (e molte star le hanno!): queste sono provocate da un accumulo di pigmentazione della pelle che si concentra in piccole macchie, diverse per dimensione e colore. Solitamente, sono distribuite in modo disomogeneo su tutto il viso, ma tendono a concentrarsi sopratutto intorno al naso e sugli zigomi.

Emma Stone Demi Lovato Zoe Kravitz Megan Fox Kristen Stewart Kendall Jenner Emma Watson Bella Hadid

Molte le considerano un particolare antiestetico, ma se valorizzate adeguatamente si trasformano in un punto di forza del viso! Tuttavia ci sono molte star, da Bella Hadid a Kendall Jenner, passando per Kristen Stewart, che solitamente preferiscono nasconderle sotto il trucco per dare al viso un aspetto più uniforme. E se invece restassero più al naturale? Negli ultimi anni le lentiggini sono ritornate così in voga che i make up artist stessi tendono a non camuffarle più grazie a diversi strati di cipria, ma a inserirle in armonia con il resto del viso. C’è chi addirittura ne disegna appositamente qualcuna per regalare un tocco di "freschezza" in più. Voi come vedreste queste star con un trucco più leggero che le lasci intravedere?

Crediti: web , archivio web, Archivio Web, Archivi web