Da Beatrice Borromeo a Amber Heard: Gli anelli di fidanzamento più belli

Beatrice Borromeo e gli anelli vip
Ecrit par

Alcune sono già convolate a nozze, altre lo faranno presto, ma queste star hanno una doppia fortuna: un uomo perfetto accanto a sé e un anello di fidanzamento da 1000 e una notte al dito.

La modestia e la semplicità, si sa, non sono certo qualità che appartengono al mondo VIP: attrici, cantanti e donne dell'aristocrazia hanno sempre accompagnato la notizia del proprio fidanzamento con anelli da favola che una comune mortale difficilmente potrà portare al dito. Beatrice Borromeo ha sposato un principe, che si è rivelato tale anche nella scelta dell'anello per la sua bella: un pezzo unico, caratterizzato da diamante a forma di pera circondato da gemme e diamantini. L'anello di fidanzamento di Jessica Biel, invece, è composto da ben due file di diamanti ed esibisce al lato la forma dell'occhio greco. Design semplice e raffinato per Alexis Bledel, ex star di 'Una mamma per amica': un diamante dalla forma ottagonale le è stato regalato dal marito Vincent Kartheiser. Spese folli per Johnny Depp, che ha regalato alla sua Amber Heard un diamante ovale il cui valore si aggira attorno ai 100.000 $.

L'anello di Lady Gaga è composto da un diamante di 10 carati a forma di cuore del valore di 775.000 dollari. Sulla fascia si possono leggere le iniziali S e T. Il giornalista francese Romain Dauriac quando chiese la mano di Scarlett Johansson si presentò a lei con un anello vintage in Art Deco composto da 3 diamanti circolari incastonati su una base rettangolare. Non è stato da meno Jason Sudeikis, che ha regalato alla moglie Olivia Wilde un anello composto da un grande diamante centrale e una serie di piccoli smeraldi attorno, perché gli ricordavano il colore degli occhi di Olivia. E voi, quale preferite?

Crediti: Archivio web, archivio web