Da Alicia Vikander a Taylor Swift: Le più sexy per gli Angeli di Victoria's Secret

Taylor Swift e Selena Gomez
Ecrit par

Gli Angeli di Victoria's Secret hanno stilato, come ogni anno, la loro personale classifica delle donne più sexy del pianeta: ecco chi ha trionfato.

Sono le donne più invidiate del pianeta, e di certo in quanto a bellezza ne capiscono più di molti redattori di alcune riviste specializzate: per questo motivo, anche quest'anno gli Angeli di Victoria's Secret(qui senza veli) hanno stilato la loro personale classifica delle star più sexy in circolazione, un riconoscimento che farà senza alcun dubbio piacere alle dirette interessate. Adriana Lima, Lily Alridge, Alessandra Ambrosio &co hanno pubblicato un video in cui discutono cosa è sexy e cosa non lo è, assegnando riconoscimenti ad alcune tra le attrici più ammirate del momento, come Alicia Vikander e Kerry Washington, ma non risparmiando anche qualche sorpresa. Di seguito tutte le categorie e le rispettive vincitrici.

Attrice più sexy: Kerry Washington, Cantautrice più sexy: Demi Lovato; Labbra più sexy: Ellie Goulding; Importazione internazionale più sexy:Alicia Vikander (qui agli Oscar); Gambe più sexy: Julianne Hough; Bikini più sexy; Hailey Baldwin; Forever Sexy: Jennifer Lopez; Capelli più sexy: Olivia Munn; Look più sexy sul red carpet: Selena Gomez; Tour più sexy: Taylor Swift; Mogul più sexy: Sofia Vergara; Sense of humor più sexy: Rashida Jones; Sorriso più sexy: Maria Menounos; Sguardo più sexy: Priyanka Chopa ; Social star più sexy: Zoella ; Stile spericolato più sexy: Kylie Jenner; Sexy rivelazione: Keke Palmer.

Crediti: dailymail, web , Archivio web, Archivio Web, archivi web