D'Amico e Fedez: Bocciofili, Il videoclip della canzone sulle tette

Dargen D'amico
Ecrit par

Dargen D'amico canta "Bocciofili" insieme a Fedez e Mistico in mezzo a tette in bella mostra. Il brano è il quarto singolo estratto dall'album "Vivere aiuta a non morire", uscito il 30 aprile 2013. Guarda il video di Bocciofili.

Un video esplosivo. Dargen D'Amico ha pubblicato mercoledì 17 luglio sul proprio canale Youtube "Bocciofili", il nuovo singolo estratto da "Vivere aiuta a non morire", l'album che il rapper, autore e beatmaker milanese ha pubblicato il 30 aprile con la sua casa discografica Giada Mesi . D'amico insieme a Fedez, protagonista del concerto al Carroponte e a Mistico, due rapper della scuola milanese, danno vita nel video a un vero show del trash, con seno sempre in bella mostra di ragazze iper provocanti. Il ritornello è un inno esplicito al seno femminile: "Mettimi questi meloni in mano, fai come l'ortolano, che non ne posso più di andare piano. Esci quelle bocce che le voglio cospargere con l'olio, ho voglia di svuotarmi il portafoglio". Sicuramente non passerà inosservato sia il video che tutto il testo della canzone.

Il brano è il quarto estratto dall'album "Vivere aiuta a non morire". Jacopo D'amico, noto come Dargen, oltre che un cantante è un vero personaggio. I suoi occhiali da sole, dai quali non si separa mai, sono autoprodotti. Li ha deonominati "Bodyglasses" e, giunti alla terza edizione, sono stati messi in vendita con il suo album in una edizione limitata. D'Amico è apprezzato da noti autori e cantati italiani come Morgan (ormai pronto per X Factor), che lo ha definito "un grande autore di testi". Max Pezzali lo ha etichettato come "un funambolo della parola" e Fabri Fibra ne ha esaltato le virtù, affermando come sia "il migliore a scrivere in Italia". Noi aspettiamo il vostro giudizio. Intanto godetevi il video su melty.it.

Dargen D'amico
Dargen D'amico
Dargen D'Amico - Il seno è protagonista del video di D'Amico
Dargen D'amico
Dargen D'Amico - Dargen D'amico
Dargen D'amico
Dargen D'Amico - Fedez
Dargen D'amico
Crediti: fedez, d'a, Dargen D'Amico