Cska Mosca-Roma: Diretta live streaming Champions League 

Cska Mosca-Roma, Gervinho ancora in gol?
Ecrit par

Cska Mosca-Roma è per il girone E di Champions League 2014-2015. Garcia punta su Totti e Gervinho per sfidare il gelo russo dopo il 5-1 dell'andata. Come guardare Cska Mosca-Roma in diretta streaming dalle 18.

Cska Mosca-Roma è per il girone E di Champions League 2014-2015. Dopo il 2-1 a Manchester, il Cska Mosca si è portato a quota 4, tornando in corsa per gli ottavi. Nonostante l'1-7 e lo 0-2 subìti dal Bayern Monaco, la Roma è a sua volta in piena corsa grazie ai 4 punti conquistati tra Cska Mosca (5-1) e Manchester City (1-1). Prima della roboante vittoria dell'Olimpico, tra russi e giallorossi c'era un solo precedente, relativo ai 16esimi di finale della Coppa delle Coppe stagione 1991/1992: dopo il successo di Mosca per 2-1 firmato Fulkin (autorete) e Rizzitelli, i capitolini si qualificarono agli ottavi di finale nonostante la sconfitta tra le mura amiche del ritorno (0-1).

Cska Mosca-Roma vede il tecnico di casa Leonid Slutsky puntare probabilmente su un 4-5-1 con Akinfeev tra i pali; Fernandes, V.Berezutski, Ignashevich e Schennikov a formare la linea difensiva; A.Berezutski, Dzagoev, Wernbloom, Eremenko e Musa in mediana; Doumbia unica punta. Elm e Natcho sono gli indisponibili russi. L'allenatore ospite Rudi Garcia sembra intenzionato a virare sul 4-4-2: De Sanctis in porta; Florenzi, Manolas, Astori e Holebas in difesa; Nainggolan, Keita, De Rossi e Pjanic a centrocampo; Totti e Gervinho in attacco. Lunga la lista dei non disponibili - Balzaretti, Castan, Curci, Maicon, Torosidis e Yanga-Mbiwa. L'arbitro del match dell'Arena Chimki di Mosca, a porte chiuse e con previsioni che danno 6° sotto lo zero, è il tedesco Felix Brych.

Cska Mosca-Roma, nella conferenza della vigilia di Champions League, ha visto Slutsky carico e determinato: "All'andata ho imparato una cosa. La Roma è fortissima. Ma noi abbiamo lavorato per non ripetere gli errori che ci hanno portati a perdere 5-1. Abbiamo una grande occasione per passare il turno e cercheremo di sfruttarla. Abbiamo tanti giocatori validi in rosa". Garcia, dal canto suo: "Sappiamo che abbiamo il nostro destino nelle nostre mani e il vantaggio del risultato dell'andata. Non aspetteremo altro che fare di tutto per vincere, anche se sappiamo che sarà difficile. Non è perché abbiamo vinto all’andata che non arriviamo con umiltà. Anche un pareggio può essere un risultato utile, ma non vuol dire che giocheremo per il pareggio, ma come al solito per vincere". Tanto che con una vittoria, e il pareggio del Manchester City contro il già qualificato Bayern Monaco, la Roma sarebbe già qualificata agli ottavi di finale. Per Cska Mosca-Roma è prevista la diretta tv. La diretta streaming di Cska Mosca-Roma è invece disponibile sulla piattaforma digitale Sky Go, con calcio d'inizio alle ore 18.

Crediti: Archivio web, ap