CSKA Mosca-EA7 Emporio Armani Milano, diretta tv e streaming

Nando De Colo, guardia francese del CSKA
Ecrit par

L'EA7 Emporio Armani Milano a Mosca si gioca le residue possibilità di rimanere in corsa per i quarti di finale di Eurolega. Assenti capitan Gentile e James. Scopri come seguire la diretta tv e streaming

Si chiude stasera a Mosca il girone d'andata dell'EA7 Emporio Armani Milano nelle Top 16 dell'Eurolega 2014/2015. Si chiude con l'amara consapevolezza che ormai quasi tutto è perduto, e che solo un girone di ritorno impeccabile permetterebbe all'Olimpia di guadagnare l'agognata qualificazione ai quarti di finale. Un girone di ritorno impeccabile oltre – ovviamente – alla vittoria sul campo dei campioni di Russia, reduci da un paio di scivoloni (tra campionato e coppa) ma primi in classifica nel girone F di Eurolega, raggiunti nella scorsa giornata dall'Olympiacos a seguito dello scontro diretto vinto dai greci al Pireo. Nel turno precedente, invece, Daniel Hackett e compagni sono caduti al Mediolanum Forum, pur se sul filo di lana, contro l'Anadolu Efes, sconfitta che – sommata alle quattro precedenti – ha spinto i biancorossi ad un passo dal baratro.

CSKA Mosca-EA7 Emporio Armani Milano, diretta tv e streaming

Coach Dimitris Itoudis ha allestito un CSKA diverso da quello a cui si era abituati, con maggiore potenziale offensivo (in questo senso gli ingaggi di Nando De Colo e Manuchar Markoishvili) ma allo stesso tempo grande solidità sotto le plance, e i risultati gli stanno dando ragione. Persino i suoi giocatori, uno su tutti l'ex “italiano” Kyle Hines, si sperticano in lodi per il proprio allenatore, ed anche chi non considerava i moscoviti tra le favorite per la vittoria alle Final Four di Madrid si è dovuto ricredere. Nelle file dell'Olimpia, peraltro, mancheranno Shawn James e soprattutto Alessandro Gentile, che è sulla via del recupero ma non potrà scendere in campo all'Universal Sports Hall. Due assenze – soprattutto quella del capitano – che riducono ulteriormente le chance di successo della squadra di Luca Banchi, chiamati a “spingersi oltre i propri limiti” dal tecnico toscano. Ma se nelle settimane passate l'EA7 avesse espresso anche solo l'80% del proprio potenziale, ora non sarebbe costretta ad una proibitiva impresa nella capitale russa. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita in diretta tv alle 18.00 su Fox Sports 2 (canale 213 del bouquet Sky) e in live streaming su Euroleague TV.

>>> GUARDA CSKA MOSCOW-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO IN DIRETTA STREAMING

Crediti: Archivio web, Olimpia Milano