Crozza nel Paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero

Crozza nei panni di Tavecchio
Ecrit par

Nella nuova stagione di "Crozza nel paese delle meraviglie" arrivano due nuovi personaggi: il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, e quello della Sampdoria, Massimo Ferrero detto "Er Viperetta".

Nuova stagione di "Crozza nel Paese delle Meraviglie", nuovi personaggi per Maurizio Crozza; entrambi vengono dal mondo del calcio, anche se Massimo Ferrero detto "Er Viperetta", attuale presidente della Sampdoria, squadra del cuore di Crozza, ha alla spalle un percorso professionale un po' schizofrenico. Lo stesso conduttore lo ha definito "Uno che molte idee in testa. Ma escono fuori tutte contemporaneamente"; e a guardare la parodia e i video tratti dalle interviste vere, la differenza tra realtà e film comico sembra essere molto sottile. Lo sketch è stato inoltre introdotto da un monologo in cui Crozza ha descritto il momento in cui è venuto a sapere della nuova presidenza direttamente dal figlio dell'ex padron blucerchiato.

Crozza nel Paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero

Si passa poi a Carlo Tavecchio, il personaggio più divertente insieme allo Schettino-Keating della nuova stagione di "Crozza del Paese delle Meraviglie". Oltre ai calciatori neri mangiatori di banane e alle donne handicappate rispetto agli uomini - fisicamente parlando, si intende - nel mirino del nuovo presidente della FIGC sono finiti anche i cinesi tutti uguali che non muoiono mai e le suore che portano sfiga. Insomma, nessuno è salvo. Anche in questo caso, lo sketch è stato introdotto da una clip del Tavecchio vero, e anche in questo caso la differenza tra film comico e vita reale è sembrato davvero sottile. La seconda puntata di "Crozza del Paese delle Meraviglie" andrà in onda venerdì 10 ottobre su La7.

Crozza nel Paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero
Crediti: web