Crozza nel Paese delle meraviglie, la diretta streaming del 12 aprile

Maurizio Crozza nel Paese delle meraviglie
Ecrit par

Maurizio Crozza è in onda venerdì sera su La7 dagli studi milanesi di via Belli con ‘Crozza nel Paese delle meraviglie’, ma se desiderate un’overdose del comico genovese, ecco qualche informazione utile.

Venerdì 12 aprile torna puntuale l’appuntamento con Maurizio Crozza a ‘Crozza nel paese delle meraviglie’, in onda dalle 21: 10 su La7 fino a giugno. Per gli ammiratori del comico genovese, si ricorda che tutte le puntate sono visibili anche in diretta streaming e che, in caso voleste farvi quattro risate dal vivo, per 12,50€ è possibile acquistare i biglietti per sedere tra il pubblico del programma e seguire lo show da Milano, negli studi di via Belli 14. E se proprio non ne aveste abbastanza delle esilaranti imitazioni del volto comico di ‘Ballarò’, da oggi è possibile acquistare i dvd della collana “Il mondo di Crozza”, in edicola con il “Corriere della Sera” fino al 14 giugno.

Crozza nel Paese delle meraviglie, la diretta streaming del 12 aprile - photo
Crozza nel Paese delle meraviglie, la diretta streaming del 12 aprile - photo
Crozza nel Paese delle meraviglie, la diretta streaming del 12 aprile - photo

Ogni dvd costa 10,90€ oltre al prezzo del quotidiano, e copre un’area tematica tra le molte esplorate dal grande censore dell’attualità politica italiana. Il dvd in edicola oggi, 12 aprile, si intitola “Dal sogno di Briatore alle profezie di Casaleggio”, mentre il prossimo sarà dedicato a Silvio Berlusconi e Roberto Formigoni. Per l’indimenticabile Roberto Maroni si dovrà aspettare proprio l’ultima uscita del cofanetto, ma ci si può consolare pensando che il personaggio sarà sicuramente protagonista di altre puntate di “Crozza nel Paese delle meraviglie”. Intanto, Crozza può dirsi soddisfatto dei risultati raggiunti quest’anno: con uno share che si attesta attorno all’11%, l’umorista è una delle punte di diamante della rete di Umberto Cairo.

Leggi anche su melty.it >>> Crozza a Ballarò: Bersani incontra Berlusconi Qual è la vostra imitazione preferita?

Crediti: La7, Crozza facebook