Crozza nel Paese delle Meraviglie: dal 2 ottobre, parodie de Il Volo e Netflix

Crozza nel Paese delle Meraviglie | LA7 | Anticipazioni
Ecrit par

Da venerdì 2 ottobre, torna su La7 il one man show "Crozza nel Paese delle Meraviglie": fra le nuove parodie di Maurizio Crozza anche le serie di Netflix, Ignazio Marino e il trio de Il Volo. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Dopo la consueta pausa estiva, torna in tv Maurizio Crozza con il suo one man show "Crozza nel Paese delle Meraviglie". A metà fra il piccolo schermo ed un vero e proprio musical teatrale, il celebre comico ed imitatore ligure torna su La7 con la nuova stagione live ricca di imitazioni, parodie e tanta (ma tanta) satira politica. Non a caso fra i nuovi personaggi che Crozza porterà sul palco ci sarà l'attuale sindaco della città di Roma (Ignazio Marino) continuamente al centro di polemiche. Quasi certo, invece, il ritorno di personaggi come Matteo Salvini, Antonio, Razzi, Matteo Renzi, Roberto Maroni e Beppe Grillo. Non mancheranno stoccatine a personaggi e fatti di attualità e di costume...

Già annunciate, infatti, le parodie de Il Volo (il trio canoro recentemente balzato alle cronache per uno scandalo a Locarno) e Bruce Willis (protagonista di un imbarazzante spot lanciato da una celebre compagnia telefonica). All'appello non mancherà la parodia della celebre serie tv di Netflix "House of Cards", ribattezzata per l'occasione "House of SCARS". Si parlerà ancora di EXPO 2015? Chissà! Per saperlo non ci resta che seguire la puntata d'esordio della nuova stagione di "Crozza nel Paese delle Meraviglie", dal 2 ottobre ed in prima serata su La7.

Crediti: YouTube, Twitter