Crozza è Renzi, il video a diMartedì

Matteo Renzi alias Maurizio Crozza
Ecrit par

Nella terza puntata di diMartedì del 30 settembre, Maurizio Crozza ha imitato Matteo Renzi. Guarda il video su melty.it.

Anche questa settimana è tornata la sfida a colpi di talk show fra il nuovo programma di Giovanni Floris su La7 "diMartedì" e "Ballarò" nella versione di Massimo Giannini. Se da un lato il neo conduttore del contenitore di informazione di Rai Tre questa settimana ha avuto l'opportunità di ospitare il comico marchigiano Giorgio Montanini, dall'altra la copertina della trasmissione di Floris è stata curata, come di consueto, da Maurizio Crozza. Lo sketch del comico genovese (dopo aver imitato nella scorsa puntata Bersani) si è aperto con l'imitazione di Matteo Renzi che, prima di iniziare il suo monologo, ha salutato gli ospiti in studio, in particolare Gianni Cuperlo: "Non ho mai dormito così bene come durante l'intervento di Cuperlo ieri alla direzione del Pd. Basta sentirlo 2 minuti ed entri in una fase di pre morte. Perché non fanno Cuperlo in gocce? ".

Altri articoli su Maurizio CrozzaCrozza nel paese delle Meraviglie: Tavecchio e Ferrero!Ballarò: Benigni e la web serie Il Candidato sostituiscono CrozzaCrozza a DiMartedì: Matteo Renzi come l'Apple Watch, piace ma è inutileCrozza è Bersani, il video a diMartedì

Crozza è Renzi, il video a diMartedì

Dopo aver salutato il parterre presente in studio, il curatore della copertina di "diMartedì", prima nelle vesti di Matteo Renzi, poi in quelle di Maurizio Crozza, ha iniziato a parlare di precariato e dell'articolo 18. "Sono d'accordo con Renzi. Il problema in questo Paese è l'articolo 18. La corruzione? No, è l'articolo 18. L'evasione? No, è l'articolo 18? La criminalità organizzata? No, è l'articolo 18. Senza articolo 18 la mafia chiude". Infine, dopo un veloce passaggio su Della Valle pronto a scendere in politica e dopo aver chiesto a Enrico Mentana, ospite in studio, se avesse una casa visto che è sempre in onda, Maurizio Crozza ha concluso la sua copertina facendo riferimento a Luigi De Magistris ("Cosa viene a fare De Magistris a dimettersi? E vabbé… Why not? Non mi va giù il figurone che fa fare a Mastella").

>>> Guarda la copertina integrale di Maurizio Crozza a DiMartedì

Crozza è Renzi, il video a diMartedì
Crediti: web , La7, Archivio web