Crozza a Ballarò: "Renzi sembrava all'Istituto Luce" (Video 3 giugno)

Crozza a Ballarò - Giugno 2014
Ecrit par

Nell'intervento del 3 giugno a Ballarò, Maurizio Crozza ha parlato della parata del 2 Giugno, di Corrado Passera e di Raffaele Fitto (Forza Italia). Guarda il video su melty.it.

Concluso il settimanale appuntamento con "Crozza nel Paese delle Meraviglie" (che tornerà in onda ad ottobre 2014), Maurizio Crozza continua ad intrattenere i telespettatori di Rai Tre nella copertina del talk show politico Ballarò. Nella puntata andata in onda martedì 3 giugno, il comico ligure ha ironizzato con Corrado Passera, presente in studio: "Google ha inventato uno strumento che permette di cancellarsi dal web definitivamente. Un vero e proprio diritto all'oblio. Ecco, se vuole scomparire per sempre non deve più creare un nuovo partito di Centro. Adesso basta un click! ". Immancabile la stoccatina alla parata per la Festa della Repubblica, andata in scena a Roma lo scorso 2 giugno: "Alla parata del 2 giugno c'era Renzi. Matteo Renzi è tornato a piedi con la folla che lo acclamava. Se vedevi il video in bianco e nero sembrava un documentario storico dell'Istituto Luce".

Crozza a Ballarò: "Renzi sembrava all'Istituto Luce" (Video 3 giugno)

Dopo aver brevemente accennato allo sciopero indetto dagli impiegato in Rai reso obbligatorio per manifestare contro i tagli richiesti dal Governo, Maurizio Crozza ci ha presentato le ultime novità in casa Forza Italia: "Dopo la vittoria di Renzi alle elezioni, Forza Italia è allo sbando. Il partito è in rivolta. Raffaele Fitto, prima ha chiesto le primarie e poi lo streaming delle riunioni con Berlusconi. E meno male che lo streaming l'ha chiesto solo adesso: qualche tempo fa sarebbe stato un duro colpo per YouP*rn! ".

Crozza a Ballarò - Video 3 giugno
Crediti: rai.tv, Crozza