Crozza a Ballarò: Le Parlamentarie M5S, il meglio dei video dei candidati

Maurizio Crozza
Ecrit par

Martedi 4 dicembre Maurizio Crozza ha intrattenuto gli spettatori di "Ballarò" con un'esilarante rappresentazione dei candidati alle 'Parlamentarie' del Movimento Cinque Stelle. Guarda il video su melty.it!

Ieri sera un Maurizio Crozza in forma particolarmente smagliante ha aperto come di consueto l'appuntamento settimanale con "Ballarò". Di materiale per fare un po' di sana ironia ce n'era tanto: l'ennesimo confronto politico tra Bersani e Berlusconi, le ormai poco credibili primarie del PdL, le reazioni dello sconfitto Renzi alle Primarie del PD, le disavventure giudiziarie di Sallusti. Nei confronti di quest'ultimo, Crozza non ha trattenuto un pensiero compassionevole: "Povero Sallusti, lo hanno arrestato per un articolo che non ha nemmeno scritto. Ma dico io, per arrestarlo non bastavano quelli che ha scritto veramente? ". In una climax ascendente di travolgente comicità, Maurizio Crozza ha liquidato l'attualità di una settimana in poche ma efficacissime battute. Il punto di non ritorno si è raggiunto quando il comico genovese ha evocato i video dei candidati alle 'Parlamentarie' del Movimento Cinque Stelle. Con un mirabolante sdoppiamento di personalità, Crozza ha prestato la voce ad alcuni tra i 1.400 cittadini che si sono presentati alle elezioni online di questi giorni. Il risultato? Ammiratelo voi stessi, la redazione di melty.it vi propone il video!

Crediti: Archivio web, archivio


2 commenti
  • Cosa ne penso? Crozza ha publicamente riconosciuto la grandezza di Grillo (vedi https://www.youtube. com/watch?v=NxsFsykj Jm4&list=PL9C70ADAF5 18D263C&index=14) e ovviamente per par condicio se prende in giro Bersani deve fare lo stesso con il M5S, ma pesno ceh l'unico risultato di spessore della sua bellissima gag sia stato quello di incuriosire migliaia di spettatori ad andare a vedere quei video su yt, peccato solo ceh non l'abbia fatta primaaaaaaaaaaaaa ah ah :) ciao Crozza, sei forteeee, almeno tu sai fare bene il tuo mestiere, no si può dire lo stesso della stragrande maggioranza dei nostri politici!
  • Grande Maurizio Crozza!