Crozza a Ballarò: "Enrico Letta è nelle mani della provvidenza?" (video)

Maurizio Crozza a Ballarò
Ecrit par

Nell'intervento del 11 febbraio 2014 a Ballarò, Maurizio Crozza ha parlato del duello Letta - Renzi e del golpe Napolitano - Monti contro Berlusconi. Guarda il video su melty.it.

Anche questa settimana, Maurizio Crozza è tornato ad intrattenere i telespettatori di RaiTre nella copertina del talk show politico Ballarò. Nell'appuntamento andato in onda martedì 11 febbraio, il comico genovese ha aperto il suo intervento citando una frase da poco rilasciata dal Premier Enrico Letta: "Il mio destino e quello del mio esecutivo è nelle mani della provvidenza". Arriva subito il commento piccato: "Provvidenza? Pensa che bel segnale per i mercati. Ma nemmeno Noè era così fatalista, tant'è vero che un'arca lui se l'è costruita! ". Poi ha aggiunto: "Giova, io in queste condizioni mi sento tranquillo come Cristiano Malgioglio invitato da Putin alle Olimpiadi di Sochi 2014".

Il PD è allo sbando? Maurizio Crozza trova una soluzione per attenuare il momento di confusione fra Letta e Renzi: "Se un grillino non scrive una minchiata su Facebook entro stanotte, quelli del PD rischiano di non avere una linea politica". E dopo aver citato il golpe scoperto da Alan Friedman sull'accordo preventivo fra Monti e Napolitano contro Berlusconi, Maurizio Crozza saluta il pubblico cantando con la voce di Bersani sulle note di "Vieni via con me".

Crediti: Archivio web, rai.tv, rai, web , Rai YouTube