Nell'intervento del 15 aprile a Ballarò, Maurizio Crozza ha parlato di Berlusconi ai Servizi Sociali, Dell'Ultri in Libano e Renzi il rottamatore. Guarda il video su melty.it.
Oltre al settimanale appuntamento con "Crozza nel Paese delle Meraviglie", Maurizio Crozza continua ad intrattenere i telespettatori di Rai Tre nella copertina del talk show politico Ballarò. Nella puntata andata in onda martedì 15 aprile, il comico ligure ha aperto il suo intervento parlando di Silvio Berlusconi condannato a scontare la propria pena ai Servizi Sociali (qui l'approfondimento). Crozza l'ha parodiato: "Se avessi saputo frodavo di più! Questo è il paese che amo! Ma lo sapete che ha passato più tempo Ghedini in tribunale a difendermi che io a scontare la pena? Sarò 4 ore a settimana in mezzo a dei rimba: certo, rispetto a quelli di Forza Italia, non cambia niente... Vuoi vedere che se cambio due cateteri vinco le Europee? ".

E sulla fuga di Dell'Utri in Libano, Crozza ha commentato: "Se non voleva farsi beccare, poteva andare in un posto isolato. Dove non ti cerca nessuno: tipo l’UDC di Casini". Segue una enorme presa di posizione contro Emma Marcegaglia - nuovo presidente di ENI - e la consueta imitazione di Matteo Renzi: "Ho preso Moretti, l'ho tolto da Trenitalia e l'ho messo a Filmeccanica. Passa dai treni ai missili, Poi dicono che non solo pacifista: d'ora in poi le guerre in tutto il mondo partiranno con 20 minuti di ritardo! ".


