Crozza a Ballarò: "Berlusconi e Casini come Al Bano e Romina" (Video 4 febbraio)

Maurizio Crozza a Ballarò
Ecrit par

Nell'intervento del 4 febbraio 2014 a Ballarò, Maurizio Crozza ha parlato dell'alleanza Casini - Berlusconi e del caso Beppe Grillo contro Laura Boldrini. Guarda il video su melty.it.

Anche questa settimana, Maurizio Crozza è tornato ad intrattenere i telespettatori di RaiTre nella copertina del talk show politico Ballarò. Nell'appuntamento andato in onda martedì 4 febbraio, il comico genovese ha aperto il suo intervento sull'increscioso post Facebook di Beppe Grillo contro Laura Boldrini, attuale presidente della Camera: "Grillo ha chiesto 'Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina? '. Se fai una domanda così e poi vai a dormire, non è che ti risponde Petrarca con un sonetto" dice Crozza annuendo ai numerosi insulti piovuti sul conto della Boldrini. Poi conferma la sua teoria con un esempio lampante: "Se io stasera su Facebook scrivo che ho un bel cetriolo in mano, quanti saranno quelli che mi danno la ricetta dei sottaceti? ".

Maurizio Crozza, più tardi, torna a parlare di politica italiana prendendo in giro la recente reunion fra Pier Ferdinando Casini e Silvio Berlusconi: "Casini con Berlusconi nel 2014: è come se ci fossero al cinema ancora i film con la Fenech e Alvaro Vitali. Come Al Bano e Romina Power. Io a Casini non l’ho mai visto in piedi, l’ho visto sempre col cul* su una poltrona". E non viene risparmiata la new entry di Forza Italia, Giovanni Toti: "Berlusconi ha lanciato prima Fini, poi Alfano, ora Toti. Caro Toti, vuole toccarsi i maroni? Ha già un piano b? ".

Crediti: rai.tv, Archivio web, web