Cross-over Simpson-Griffin, ecco l'anteprima!

Bart proverà ad insegnare a Stewie ad andare in skateboard
Ecrit par

È arrivata la prima preview dell'attesissimo incrocio tra Simpson e Griffin, con Homer e Peter ovviamente protagonisti. Guarda l'anteprima su melty.it!

La notizia circolava da tempo, ma finalmente gli appassionati possono iniziare a “toccare con mano” questa succulenta novità: in occasione del Comi-Con di San Diego, infatti, è stata presentata la prima anteprima dell'attesissimo cross-over tra i Simpson e i Griffin, due dei cartoni per tutte le età più gettonati della Fox. La puntata, ideata dagli autori de “I Griffin” (e non da Matt Groening, che ha però già regalato al pubblico alcuni cross-over tra le due serie da lui realizzate, i Simpson e Futurama), andrà in onda in anteprima mondiale su Fox America per la premiere del 28 settembre, per poi arrivare anche sugli schermi italiani probabilmente assieme alla serie numero 26 dei “visi gialli” più famosi al mondo (che prevede l'uscita di scena di un personaggio ancora non rivelato).

Altri articoli su Comic Con 2014Mass Effect 4: Nuovo video e dettagli dal Comic Con 2014Big Bang Theory 8: Anticipazioni e spoiler al Comic-Con 2014Assassin's Creed Unity su PS4 e Xbox One: Novità dal Comic Con 2014

Cross-over Simpson-Griffin, ecco l'anteprima!

Tornando allo speciale cross-over, in una puntata dall'appropriato titolo “The Simpsons Guy” (dal titolo americano della serie, “Family guy”), Peter e la sua famiglia arrivano a Springfield dando subito inizio ad un fiume di battute e gag che arrivano a coinvolgere moltissimi personaggi storici della cittadina americana dalla collocazione mai ben identificata. Esilaranti, in particolare, le “accoppiate” Bart-Stewe e Homer-Peter, questi ultimi subito rapiti dalle ciambelle e protagonisti di una lite su quale sia la miglior birra in circolazione. Nel frattempo, però, Meg diventa la migliore amica di Lisa, Marge lega con Lois e tanti altri personaggi, anche di altre celebri serie, fanno le proprie comparsate in quella che si preannuncia come una puntata da lacrime agli occhi tanto per gli estimatori della sottile ma bonaria ironia dei Simpson, quanto per gli amanti di quella più irreverente e cinica dei Griffin.

Cross-over Simpson-Griffin, ecco l'anteprima!
Cross-over Simpson-Griffin, ecco l'anteprima!
Crediti: Archivio web