Cristina Del Basso: Blog con Francesca Cipriani e confessioni hot

Francesca Cipriani e Cristina Del Basso, che coppia!
Ecrit par

Cristina Del Basso hot! Ospite del programma radio 'I Radioattivi', l'ex gieffina si è lasciata andare a confessioni bollenti, in particolare sui napoletani, svelando inoltre di aver inaugurato con Francesca Cipriani un blog per donne.

Cristina Del Basso hot! Ospite del programma radiofonico 'I Radioattivi', Cristina Del Basso si è infatti lasciata andare a confessioni bollenti, in particolare sugli uomini napoletani: "Sono energici, focosi, instancabili e galanti. Sanno trattare le donne come principesse". L'ex gieffina è stata "con ben tre napoletani, uno alla volta, ma solo di due ho un buon ricordo. Il terzo aveva le manie di persecuzioni. uno stalker che mi ha cercato ovunque e sono dovuta scappare dalle città. D'altronde, ognuno ha la sua pecora nera...". Cristina Del Basso ha inoltre svelato ad Ettore Petraroli e Rosario Verde, i conduttori dell'apprezzata trasmissione radiofonica, di aver da poco inaugurato con Francesca Cipriani un blog per sole donne, disponibile a questo link.

Cristina Del Basso: Blog con Francesca Cipriani e confessioni hot

Francesca Cipriani e Cristina Del Basso sono in questo senso una coppia perfetta: entrambe ex gieffine, una bionda e l'altra mora, bellissime e prosperose. Tornando a Cristina Del Basso, da 'I Radioattivi' la showgirl ha confessato: "Mi piacciono gli uomini mori, molto più grandi di me: adoro gli over, quelli con almeno 10 anni più di me, tra i 40 ai 50". Silvio Berlusconi non l'ha mai attratta - "nonostante sia un uomo che sa parlare, con grande carisma e fascino. L'ho comunque visto solo in tv", nei suoi progetti "fare cinema, un bel film drammatico anche se sono solare". Questo e molto altro è Cristina Del Basso, con Francesca Cipriani sexy e bollente protagonista di un blog per sole donne.

Crediti: Cristina Del Basso, today.it