Cristina De Pin milf: Mariam è la prima figlia da Riccardo Montolivo

Cristina De Pin, Mariam è la prima figlia da Riccardo Montolivo
Ecrit par

Cristina De Pin... finalmente mamma! La showgirl ha dato alla luce Mariam, la prima figlia da Riccardo Montolivo, entrando così a far parte del mondo delle 'milf'.

Cristina De Pin... finalmente mamma! L'attesa della bellissima showgirl e di Riccardo Montolivo è finita; i due sono infatti ufficialmente diventati genitori di Mariam, nata nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 maggio; subito sono arrivati gli auguri del Milan, la squadra di cui il centrocampista è capitano, su Twitter: "È nata Mariam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e papà". La wags, una tra le più sexy della Serie A, ha condiviso la dolce attesa con i fan sui social network di riferimento, postando giorno dopo giorno foto della gravidanza, con il pancione diventato sempre più 'importante' negli ultimi giorni: "Waiting for the princess", scriveva Cristina De Pin e ora il sogno suo e del marito si è realizzato.

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono sposati dal 2014; più precisamente dal 22 maggio, quando i due saranno in tre e al settimo cielo. Alcune settimane fa, la showgirl aveva dichiarato in un'intervista: "Siamo molto felici che sia una bimba... si sa che i papà impazziscono per le femminucce e io non vedo l'ora di vederla tra le sue braccia". Grazie alla prima figlia Mariam, Cristina de Pin entra 'ufficialmente' a far parte del 'circolo' delle 'milf' più belle del mondo del calcio, dopo che Ilaria D'Amico aveva visto il suo 'status' rafforzato grazie a Leopoldo Mattia, primo figlio da Gigi Buffon; ora l'attesa, è tutta per Federica Nargi. nel frattempo, 'Solo per Bomber' fa gli auguri a Cristina De Pin per il suo ingresso nel mondo delle mamme... e delle 'milf'!

>>> Seguite Cristina De Pin e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Cristina De Pin Fan Page, Vanity Fair