Cristina Chiabotto dopo l'addio a Fulco ha un nuovo amore: ecco chi è

Cristina Chiabotto
Ecrit par

Nel cuore di Cristina Chiabotto ci sarebbe spazio per un nuovo amore. Archiviata la storia con Fabio Fulco, l'ex Miss Italia si sarebbe innamorata di un giocatore di Basket.

La notizia della fine dell’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco era stata anticipata dai rumors sulle pagine rosa dei quotidiani. Qualche settimana dopo fu la stessa interessata a dare conferma del periodo difficile che entrambi stavano affrontando. “Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme”. A dividerli per sempre sarebbe stata la volontà di Fabio Fulco di mettere su famiglia, uno step per il quale l'ex Miss Italia non si sente ancora pronta. Pochi giorni dopo l'annuncio della loro rottura, Fulco, rilasciò un'intervista a Novella 2000 dove confermò le parole dell'ex compagna. “Cristina mi ha strappato il cuore. Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merito. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”. L'attore, inoltre, aveva aggiunto il desiderio di non innamorarsi più, almeno nel breve termine: “Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi". Evidentemente la compagna non la pensava allo stesso modo.

Ciaoooo a tuttiiii???? SAVE THE DATE???????? #LaRicettaPerfetta #LidlItalia

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Oggi la notizia che ha lasciato tutti molto sorpresi, lei si sarebbe già innamorata di nuovo. La nuova fiamma di Cristina Chiabotto ha un volto ed un nome. Si tratterebbe di Giuseppe Poeta, un noto giocatore di Basket. Archiviata per sempre la storia con Fabio Fulco, e tolte per sempre le speranze di alcuni fan che credevano in un ritorno di fiamma, nel suo cuore, c'è già spazio per un altro uomo. A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale di gossip Chi. L'ex Miss Italia starebbe vivendo una entusiasmante storia d'amore con il cestista dell'Auxilium Torino oltre che della Nazionale Italiana di Basket. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, definisce Giuseppe Poeta come "il nuovo caro amico" di Cristina. Da parte di nessuno dei due è arrivata né una conferma né una smentita. La notizia avrà già raggiunto l'orecchio di Fabio Fulco, ormai ex, fidanzato storico della Chiabotto?

Crediti: melty.fr