Cristina Buccino: Quasi seno nudo a Sanremo 2016 e simpatia per Paulo Dybala (FOTO HOT)

Cristina Buccino, costume in attesa dell'estate e di 'Bikini Island'
Ecrit par

Cristina Buccino protagonista della settimana appena trascorsa, tra topless sfiorato a Sanremo 2016 e simpatia per Paulo Dybala: le foto sexy dell'ex naufraga su 'Solo per Bomber'.

Cristina Buccino tra Sanremo 2016... e Paulo Dybala! Nonostante l'Ariston abbia ormai chiuso i battenti, l'eco del Festival di Sanremo 2016 è ancora forte come quello delle bellezze che l'hanno calcato, direttamente o indirettamente. Tra queste ultime c'è stata senza ombra di dubbio Cristina Buccino, feat. Max Brigante mattatrice alla conduzione del Gran Galà Premio Eccellenze d'Italia, dove con il suo abito nero e attillatissimo firmato DSQUARED2 è risultata la più sensuale e desiderata. Al Victory Morgana Bay della città dei fiori, con scollatura esagerata sulla schiena e una goccia sul décolleté a rischio topless, il tutto postato su Instagram, la prossima protagonista - con le sorelle - del talent show 'Bikini Island' ha davvero incantato tutti grandi e piccini.

Il Sanremo 2016 di Cristina Buccino non è finito qui: la prorompente showgirl calabrese è infatti stata anche bellissima ospite del programma radiofonico '105 Mi Casa' di Radio 105. La lunga settimana di Cristina Buccino si è poi chiusa con Juventus-Napoli: sì, perché la splendida ex naufraga è una sfegatata tifosa bianconera, portando fortuna campioni d'Italia nella sostanza - "vinciamo 3-1" - più che nella forma - 1-0 - del risultato. Nel corso dell'intervista video con 'La Gazzetta dello Sport', l'ex fidanzata di Claudio D'Alessio ha inoltre bocciato Gonzalo Higuain, esaltato Paul Pogba - "è il più fashion di tutti" - e promosso Paulo Dybala: "Come fidanzato sarebbe per me è un po' giovane, ma...". Chissà cosa ne pensa la fidanzata di lui Antonella Cavalieri; nel frattempo ammirate su 'Solo per Bomber' di melty le foto sexy di Cristina Buccino tra Sanremo 2016... e Paulo Dybala.

>>> Seguite Cristina Buccino e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: archivio web, Cristina Buccino