Cristina Buccino: nude look da sballo a Roma (foto)

Cristina Buccino
Ecrit par

Cristina Buccino, che nude look!A Roma durante uno shooting la bella calabrese ha indossato una maglia che ha fatto impazzire i propri fan.

Cristina Buccino, nude look da sballo. La modella di origini calabresi è alle prese con gli ultimi shooting della stagione estiva prima di andare in vacanza (qui Cristina Buccino: doccia hot a Pescara). Nell'ultimo shooting effettuato a Roma l'ex naufraga ha fatto impazzire i suoi fan sui social network. Il motivo? Un jeans strappato ma soprattutto una maglia indossata dalla modella senza reggiseno con un gioco di luce che fa intravedere il suo splendido seno rifatto. Insomma, roba da far tremare le coronarie per chi non fosse pronto a tali pressioni. Cristina Buccino in questa calda estate del 2016 sta facendo parlare di sé per qualche flirt (Cristina Buccino: lato B da urlo, è la regina dell'estate 2016?)

Cristina Buccino: nude look da sballo a Roma (foto)

La storia con Marco Borriello è ancora citata da diversi giornali di gossip, sebbene il calciatore negli ultimi giorni si sia avvicinato a Belen Rodriguez. Anche le voci di un flirt con Stefano De Martino sono rimaste senza conferma. Cristina è molto riservata. La sua vita privata è ben difesa e non è un caso che la mora calabrese non sia stata mai sorpresa in qualche bacio o effusione. Le trappole però lungo questa lunga estate sono molteplici. Aspettiamo il suo ritorno nell'isola di Ibiza. L'isola delle tentazioni, anche per Cristina Buccino! (qui Cristina Buccino e Nicole Minetti: costume intero che passione!)

Cristina Buccino: nude look da sballo a Roma (foto)
Cristina Buccino: nude look da sballo a Roma (foto)
Crediti: facebook, web , cristina buccino