Cristina Buccino e Francesca Cipriani sexy al Chiambretti Night (FOTO)

Cristina Buccino da Chiambretti
Ecrit par

Cristina Buccino, Francesca Cirpiani e Giorgia Palmas erano ospiti al Chambretti Night. Le showgirl sono state accolte da Piero Chiambretti insieme a Simona Ventura: ecco com'è andata!

Le notti da Piero Chiambretti sono sempre piccanti. Ne sanno qualcosa gli spettatori che ieri sera hanno assistito alla puntata del Grand Hotel Chiambretti. In studio fior di belle ragazze, come il Pierino nazionale ha sempre abituato. A cominciare da Cristina Buccino, cone le sue "cinquanta sfumature di Buccino" parafrasando il noto libro e film. La ragazza calabrese non ha voluto deludere le attese dei suoi fan, lasciando scoperto buona parte del suo décolleté . La Buccino ha postato un video con il Maestro Bacchetti, personaggio lanciato da Chiambretti, per salutare i suoi fan e dare appuntamento alla puntata.

Il Grand Hotel Chiambretti ha visto ospiti anche Francesca Cipriani e Giorgia Palmas. La prima è ormai un volto familiare di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d'Urso. Anche lei non poteva mancare con la scollatura prorompente e un vestito fiorato con uno spacco centrale. La Cipriani è stata più volte citata come possibile concorrente dell'Isola dei Famosi. Dell'Isolla più famosa in studio c'era Simona Ventura. La sua eliminazione fa ancora parlare ma lei è apparsa felice e sorridente. Insomma il cachet non deve essere dispiaciuto alla presentatrice torinese. Infine tra le tante bellezze non possiamo non citare Giorgia Palmas. La bella sarda ha scelto un vestito bianconero e un tacco d'ordinanza.

Crediti: facebook, web , Francesca Cipriani