Cristina Buccino e Nicole Minetti a Ibiza: che bikini hot!

Cristina Buccino
Ecrit par

Cristina Buccino e Nicole Minetti, che estate hot a Ibiza!La prima mostra un bikini spaziale, la seconda non è da meno tra palestre e console.

A Ibiza con Cristina Buccino e Nicole Minetti, che estate caliente!L'isola della Baleari in questa estate del 2016 è presa d'assalto da turisti che vengono da ogniddove. Due però innalzano e di molto la media: parliamo di Cristina Buccino e Nicole Minetti. La modella di origini calabresi è da alcuni giorni sull'isla. Una vacanza che non sappiamo quanto durerà ma che ha permesso alla ex naufraga di festeggiare i suoi 31 anni. Un compleanno condiviso con le amiche di sempre per Cristina Buccino. Il suo look in total white è una lezione di stile alle tante modelle che affollano questa porzione di terra emersa nel Mediterraneo. La sua bellezza mediterranea e le sue lunghe leve fanno il resto.

Tuttavia Cristina Buccino non è l'unica a incendiare l'estate spagnola. A Ibiza c'è anche Nicole Minetti, che in fatto di provocazione non è seconda a nessuna. Nicole a differenza di Cristina vive l'isola per molti mesi all'anno perché il suo compagno è un imprenditore che lavora a Ibiza. Nicole si sente un po' da padrona di casa e di recente è riuscita anche a fare il salto dalla pista alla console diventando Dj. Nicole Minetti però sta molto attenta al suo fisico, con sedute di palestra intense per mantenersi in forma. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: addominali scolpiti, muscolatura tonica e fecilità a gogo. (qui Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Anna Tatangelo: fitness dipendenti!). E' una bella lotta tra Cristina Buccino e Nicole Minetti, noi però preferiamo averle entrambe sull'isola. E adesso beccatevi la gallery!

Crediti: nicole minetti, web , minetti, buccino, Cristina Buccino