Cristina Buccino e Belen Rodriguez le regine di Ibiza (foto)

Cristina Buccino durante una doccia
Ecrit par

Belen Rodriguez e Cristina Buccino, le regine di Ibiza. L'argentina al centro del gossip, la calabrese molto riservata ma con diverse voci di flirt in corso.

Belen Rodriguez e Cristina Buccino sono le regine di Ibiza. Non c'è alcun dubbio che la show-girl argentina e la modella cosentina siano le regine dell'isola delle Baleari. Belen da tre settimane sta trascorrendo le sue vacanze con la famiglia e gli amici in una villa. Tranne qualche paparazzata, è lei stessa che racconta la sua estate con foto più o meno piccanti, video collage delle serate passate tra amici e bei panorami. Non possono mancare i selfie e le foto con il figlio Santiago, a detto dell'argentina l'unico amore della sua vita al momento. Belen è anche la regina del gossip. le voci di un suo avvicinamento a Marco Borriello non accennano a diminuire.

La foto nella casa di Borriello per Belen è stato un passo falso ma anche un grande assist ai giornali di gossip. Non si parla delle sue storie d'amore ma Cristina Buccino ha fatto impazzire i suoi fan nei 10 giorni che passato a Ibiza sul finale di giugno. La modella romana di origini calabresi è scaltra e non lascia trapelare nulla sulla sua vita privata. Di recente a Cristina Buccino gli è stato attribuito un flirt con Stefano De Martino. Nessuna conferma e forse è solo gossip estive per vendere qualche copia in più. Cristina Buccino però ha incantato tutti sull'isola. Al pari di Belen è senz'altro la regina di questo inizio d'estate. Come da lei promesso aspettiamo il suo ritorno e altre splendide foto sui suoi profili social.

Crediti: web , Instagram, belen, Belen Rodriguez