Cristina Buccino: Doccia hot a Pescara (foto)

Cristina Buccino
Ecrit par

Cristina Buccino con una doccia hot ha fatto esplodere il suo profilo social. La bella calabrese sta passando un'estate tra sole, mare e tv.

Cristina Buccino, hot sotto la doccia per i suoi fan. La bella show-girl calabrese ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto esplodere di like. In sole quattro ore la Buccino ha raccolto più di 25mila like. Il merito è del bikini indossato dalla ex naufraga e del momento perfetto, ovvero quello della doccia in uno stabilimento balneare. Non è la prima volta che Cristina incanta i suoi follower. A metà giugno fu alle prese con un bagno tutta nuda in una vasca piena di schiuma. Una foto che in poche ore fece il giro del web per la grande sensualità espressa dalla mora di origini cosentine. (qui Cristina Buccino e Marco Borriello: le foto insieme a Ibiza)

Cristina Buccino: Doccia hot a Pescara (foto)

Cristina Buccino in queste ore è a Pescara per fare la madrina in una gara di cucina per cuochi amatoriali del Cafè Les Paillotes, noto stabilimento e ristorante della città abruzzese. Cristina assaggerà i piatti preparati dagli chef e ne decreterà il vincitore. Cristina Buccino è reduce dal programma Bikini Island, in cui fa la presentatrice assieme a Martina Stetiarova. Per la modella campana dopo la fine di questo ultimo impegno potrà fare un bilancio della sua stagione televisiva e godersi il mare di Ibiza, dove ha promesso di tornare non appena finiranno i suoi impegni. (qui Cristina Buccino: tutte le foto della vacanza a Ibiza)

Cristina Buccino: Doccia hot a Pescara (foto) - photo
Cristina Buccino: Doccia hot a Pescara (foto) - photo
Crediti: buccino, Cristina Buccino, web