Cristiano Ronaldo: Il figlio di Modric snobba il Pallone d'Oro

Il Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo
Ecrit par

Un curioso episodio ha visto per protagonista Cristiano Ronaldo che, fatto più unico che raro, è stato ignorato dal figlio del compagno di squadra Modric, il quale ha snobbato il saluto del campione portoghese, preferendo giocare con il suo smartphone.

A tutti è capitato almeno una volta nella vita di essere snobbati da un bambino che preferiva giocare a un videogioco piuttosto che fare caso alle attenzioni da parte di un amico, o di un collega, del padre. Certamente a questa reazione non è abituato Cristiano Ronaldo, Pallone d'Oro e stella del Real Madrid, idolatrato dai tifosi di tutto il mondo e uno dei giocatori più forti del calcio internazionale. Strano a dirsi infatti, ma il figlio del compagno di squadra Luka Modric, non ha accennato nessuna rezione ai buffetti del campione portoghese, che gli si era rivolta con affettuoso: “Ciao campione, come stai? ”. Il ragazzino si è voltato dall'altra parte per continuare a giocare sullo smartphone del padre, che l'ha giustificato spiegando a Cristiano Ronaldo: Scusa Cristiano, ma è un po' timido”.

Ovviamente c'è da credergli, ma chissà quanti bambini (e non solo), in tutto il mondo vedendo le immagini staranno commentando l'accaduto invidiando il baby Modric. Certo alcuni invece si gusteranno il video pernsando che anche alle star internazionali come Cristiano Ronaldo, a volte può capitare di essere ignorati come qualunque persona normale. Anche la bella Irina Shayk, fidanzata del calciatore e presente all'episodio, è sembrata colpita dalla mancanza di attenzione, non solo per il suo partner, ma anche nei propri confronti. Il breve filmato è stato subito diffuso su Youtube, dove in poche ore è riuscito a raggiungere un grande successo e facendo il giro della rete.

Crediti: web , Archivio web