Cristiano Malgioglio vs Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Giovanni Angiolini a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Cristiano Malgioglio contro tutti
Ecrit par

Cristiano Malgioglio ha attaccato Alessandro Calabrese, Lidia Vella. Giovanni Angiolini e Rebecca De Pasquale a Pomeriggio Cinque. Ecco il video del momento.

In giacca fucsia e agguerritissimo, Cristiano Malgioglio è piombato nello studio di Pomeriggio Cinque per screditare ulteriormente Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Rebecca De Pasquale (qui le sue confessioni). "Rebecca mi sembra Candela de Il Segreto" esordisce il cantante. "Tu mi pari una Big babol, tutto da masticare" risponde lei. Partiamo bene. Malgioglio che compatisce Alessandro ("Neanche Brooke di Beautiful ha pianto così. Devi deciderti, piangi per tutte") e confuta ancora la love story tra i due. Poi, in versione investigatore in incognito, Cristiano ha riportato che sua zia ha fatto un viaggio in treno con i due fidanzati che hanno litigato tutto il tempo per delle presunte serate a pagamento. La coppia ha smentito: cioè, hanno litigato ma non per le serate, bensì sul luogo dove andare a vivere. Poi Malgioglio ha attaccato una già a terra Rebecca De Pasquale, per le dichiarazioni allucinanti che ha rilasciato contro Federica Lepanto dopo la sua triste storia. In terzo luogo l’opinionista si è scagliato contro Giovanni Angiolini (>>>cosa sarebbe successo se non avesse scelto Verdiana? Scoprilo qui!), reo di aver sedotto e abbandonato sua nipote (nonché Giulia Salemi) prima di fidanzarsi con Mary Falconieri nella casa. Spunta anche una foto della ragazza, alta e mora, di nome Tamara. Che è successo tra il Dottore e la Malgioglio jr?

>>>Qui il video di Malgioglio contro tutti

“Mia nipote fa la hostess” precisa Cristiano: “Ha 23 anni, è una ragazza bellissima e vive a Londra. Si era fatta male a un polso, è andata all’ospedale, ha visto lui che le ha fatto la corte l’ha invitata a cena. Lei ha detto ‘No grazie’, ma è tornata a farsi controllare il polso e hanno bevuto un caffè. Lui ha insistito ma mia nipote era già partita”. Ecco cos'ha da dire l'ironico Dottore: "Noi sardi siamo molto ospitali, quindi se una persona si fa male la invitiamo a cena. Lei mi ha bidonato anche per il caffè, per cui Cristiano Malgioglio ha raccontato un mio rifiuto! La nipote era perfida come Cristiano!". Ma alla fine c'è stato qualcosa? "Sono un gentiluomo" esordisce il medico, come per dire che sì, qualcosa è successo.

Crediti: Mediaset, Fanpage, Leichic, Archivio web