Cristiana Capotondi, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi: Tre romane a Le Iene

Ilary Blasi, Cristiana Capotondi e Alessia Marcuzzi
Ecrit par

Dopo Lady Totti e la pinella Alessia Marcuzzi, pare sarà un'altra romana doc a guidare il programma più irriverente di Italia 1, Le Iene, forse affiancata da Frank Matano.

Se per il debutto dell'ultima stagione de Le Iene Ilary Blasi ha annunciato di aspettare il terzo figlio da Francesco Totti, la showgirl si è riservata dei colpi di scena fino alla fine, quando ha rivelato che non sarebbe più stata il volto del seguito programma di Italia 1, dopo ben otto edizioni. A partire da allora è iniziato il toto nomi per la successione ed il più quotato era quello di Belen. La notizia restava in attesa di conferme fino a quando, nelle ultime ore, il giornale di Alfonso Signorini Chi ha avanzato un'altra proposta che ha sapore di ufficialità: sarebbe Cristiana Capotondi a subentrare a Ilary Blasi e Frank Matano prenderebbe il posto di Teo Mammucari. La decisione dell'autore Davide Parenti sarebbe quindi ricaduta su un'attrice fresca e spigliata ma, soprattutto, romana, il che non rappresenta una novità per l'irriverente programma. Prima della moglie del Capitano, infatti, anche la pinellona Alessia Marcuzzi, per sette volte al timone de Le Iene, aveva portato un tocco di romanità in studio.

Cristiana Capotondi, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi: Tre romane a Le Iene - photo
Cristiana Capotondi, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi: Tre romane a Le Iene - photo

Cristiana Capotondi, che in televisione è sempre comparsa da attrice e sarebbe quindi alla prima esperienza da conduttrice, sarebbe quindi la terza romana alle Iene. La 35enne di "Notte prima degli esami" non ha dato conferme a quella che al momento risulta un'indiscrezione. Certo, ereditare quanto lasciato in gioco dalla padrona di casa Ilary (scopri quanto la conosci con un QUIZ!) non è affar da poco: prima di lei, tornando indietro al 2006, c'era stata la Miss Cristina Chiabotto, ma solo per due edizioni. Tra le più longeve invece, oltre alla Marcuzzi (qui le sue vacanze natalizie al mare), non si può dimenticare chi ha inugurato la trasmissione, Simona Ventura, come la Blasi otto volte su quel palco. I suoi natali però non erano capitolini. Chissà che la Capotondi non se la cavi tanto bene da superare ogni record.

Crediti: melty, Mediaset, web , Archivio web