Costantino Della Gherardesca, Hotel da Incubo e Monte Bianco  | TV Pills #18

Costantino Della Gherardesca | Trash or Treasure
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: Costantino Della Gherdesca condurrà prossimamente un nuovo game show per DeejayTv, lo sbarco sempre su DeejayTv della edizione italiana di Hotel da Incubo, l'arrivo su Rai Due di due talent: l'inedito Monte Bianco e Il Più Grande Pasticcere 2.

Hotel da Incubo Italia: da stasera 25 ottobre con Antonello Colonna

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, già chef della Regina Elisabetta, da stasera domenica 25 ottobre alle 21.15 su Deejay Tv debutta “HOTEL DA INCUBO ITALIA”: programma che tenta di risollevare le sorti di alberghi, locande e bed & breakfast sull’orlo del fallimento. Nella prima puntata, Colonna sarà in Liguria per risollevare le sorti di una villa cinquecentesca in quel di Nervi. Nelle successive viaggerà da Nord a Sud della Penisola: in Lombardia, a Somma Lombardo (1 novembre), in Puglia, a Casalabate (8 novembre), in Emilia Romagna, a Salsomaggiore (15 novembre), in Valle d’Aosta, a Chatillon (22 novembre), per concludere tornando in Lombardia, a Menaggio (29 novembre).

Monte Bianco: Caterina Balivo al comando sulla Vetta d'Italia

Abbandonati i pasticceri, Caterina Balivo sarà alla conduzione di un inedito talent show vip di Rai2: Monte Bianco. L'appuntamento è fissato per lunedì 9 novembre, subito dopo la finale di Pechino Express 4. In gara: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Costantino Della Gherardesca al timore di Trash or Treasure

Costantino Della Gherardesca sarà il conduttore del primo game show di DeejayTv: Trash or Treasure, un gioco a premi molto simile ad Affari Tuoi; ma con l'unica differenza che i concorrenti non dovranno stimare il contenuto di un pacco ma il valore di vari oggetti. Dopo averne eliminati tanti, ne dovranno scegliere uno: il suo valore, sarà il montepremi vinto.

Il più grande pasticcere 2, da martedì 27 ottobre su Rai2

Dopo il flop della prima stagione, Il Più Grande Pasticcere torna in onda con qualche miglioria in più ed un'unica grande missione: copiare quanto più possibile Masterchef. Niente conduttrice: il gioco verrà diretto dai tre pasticceri. E ancora: si parte con una puntata hangar e non mancherà la prova eliminazione sancita dopo due sfide, di cui una in esterna (in pratica l'invention test, la prova in esterna e il pressure test del format di SkyUno).

Crediti: Rai, Archivio Web