Costantino Della Gherardesca: "Dopo Pechino Express, voglio un quiz"

Costantino Della Gherardesca - Pechino Express 3
Ecrit par

Costantino Della Gherardesca rivela un suo sogno nel cassetto: condurre un quiz tv. E sulla finale di Pechino Express 3, dà i suoi voti ai concorrenti. Leggi le dichiarazioni.

A poche ore dall'attesissima finale di Pechino Express 3, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha rilasciato una intervista al sito web ZapTv nel quale rivela un suo sogno nel cassetto e commenta le varie scorribande dei sei viaggiatori in corsa verso il titolo di vincitori del celebre reality di Rai Due. Sui progetti futuri, il conduttore ha dichiarato: "Oltre al mio programma radio (Acapulco su Radio2, ndr.), farò altri programmi televisivi: Boss In Incognito ed altre robe che bollono in pentola e che sono molto divertenti... Adorerei, invece, condurre un quiz show: vorrei smettere di dare input creativi ai programmi che faccio. Vorrei leggere un teleprompter e fare un sacco di soldi! ". Immancabile la domanda sui concorrenti in gara durante Pechino Express 3...

Per Costantino Della Gherardesca, vince lo scettro del concorrente più insopportabile la concorrente della coppia della Cattive Antonella: "La più piagnona era indubbiamente Antonella delle cattive, per attraversare un rigagnolo ha fatto delle scene che manco in “Quell’ultimo ponte” di Richard Attenborough". I più simpatici sono, invece, due fuoriclasse "Clementino ed Angelina". Sono state spese delle parole anche sul conto di Eva Grimaldi, che Della Gherardesca ha definito come la concorrente più scorretta del gioco: "Una volta ha cercato di barare sotto i miei occhi " - ha rivelato - "Una volta, durante una trasferta, Antonella delle cattive si è sentita male in piena notte. Angelina ha gridato aiuto ed Eva si è svegliata, è corsa verso le ragazze ed ha iniziato ad urlare: "Eh, chi è arrivato primo? CHI E’ ARRIVATO PER PRIMO? ". E il concorrente più coraggioso? Per Costantino non ci sono dubbi: Angelina.

Crediti: rai.tv, Rai